Miriana Trevisan è l’ex gieffina che ha avuto un successo enorme dopo il reality. Purtroppo nelle ultime ore è stata costretta a reagire.

Miriana Trevisan è l’ex concorrente del Grande Fratello che ha riscosso un successo enorme di affetto appena uscita dal reality. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore e perché il volto di Non è la Rai ha reagito in malo modo.
Miriana Trevisan ha avuto l’occasione di rispolverare tua sua visibilità e grazie ad Alfonso Signorini e alla sua partecipazione al Grande Fratello, non appena è uscita dal reality ha scoperto di avere moltissimi fan che la seguono con grande entusiasmo. Dal GF Vip non è riuscita a portarsi fuori dalla casa un amore sincero, perché quello con Biagio D’Anelli si è rivelato un fuoco di paglia. Mentre invece sul piano dell’amicizia, Miriana ha conquistato una sorella: Manila Nazzaro.
Negli ultimi tempi dentro la casa del Grande Fratello, le due erano già inseparabili e una volta che uscite hanno continuato a coltivare il loro legame di amicizia ritrovato. Probabilmente anche la Nazzaro avrà sostenuto Miriana in questa brutta a vicenda, scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Miriana Trevisan: “Ho dovuto farlo”

Tutti gli ex partecipanti del Grande Fratello per mantenere l’affetto del pubblico usano i social network, condividendo con loro le loro giornate. È proprio grazie ai social che piovono commenti e positivi e complimenti verso la showgirl. Purtroppo però ogni tanto qualche utente definito hater esagera e mette a repentaglio la privacy e la reputazione dei personaggi famosi.
Questo è quello che è successo anche a Tommaso Zorzi non appena è uscito vincitore dalla passata edizione del GF Vip e anche Miriana Trevisan in queste ore ha vissuto la stessa spiacevole esperienza. La showgirl sarebbe stata insultata e massacrata fino a che stata obbligata a reagire.
Oggi mi vedo costretta a bloccare alcune odiatrici che offendono gratuitamente il gusto o la modalità di esprimere l’ammirazione di alcune di voi. Triste. Donne contro donne. Epoca triste. Si lodano e s’imbrodano. Ma l’avevamo capito 😘
— Miriana Trevisan (@MIRIANA_TREV) June 26, 2022
Così ha deciso di alzare la testa ed è sbottata sui social contro alcune persone maleducate: “Sono costretta a farlo” dice dichiara Miriana Trevisan, direttamente dal suo profilo ufficiale e questo fa intendere che non è più disposta a subire nessun tipo di insulto da sconosciuti. Il blocco sui social network è solo il primo passo verso qualcosa di più importante. Anche Tommaso Zorzi infatti dopo aver cercato di difendersi direttamente dal suo profilo, ha dovuto procedere con le relative querele. Lo farà anche Miriana?