La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe regalare un colpo di scena al pubblico sul personaggio di Marcello Barbieri

Il via della settima stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino: i nuovi episodi sono attesi per il prossimo mese di settembre. Questa nuova serie di appuntamenti si prepara ad essere ricca di sorprese, colpi di scena e brucianti tradimenti.
Tra questi potrebbe esserci anche quello di Marcello Barbieri ai danni del collega ma soprattutto amico Salvatore Amato. I due collaborano insieme nella caffetteria di fronte al noto grande magazzino sin dalla terza stagione ed insieme hanno scelto di diventarne poi i proprietari. Una nuova avventura che non si è rivelata essere particolarmente semplice per i due che hanno vissuto anche momenti di alta tensione.
Una situazione che rischia di ripetersi quindi nel corso della nuova stagione anche a causa delle intromissioni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un indizio di queste settimane arrivato dai social sembra far presagire un clamoroso risvolto.
Il Paradiso delle Signore, Marcello e Salvatore distanti: l’ultima ipotesi

Lo scorso 30 maggio, il cast della nota soap opera di Rai 1 è tornato sul set per realizzare i nuovi episodi. Tra i primi attori a tornare anche Pietro Masotti, interprete di Marcello Barbieri. Per lui la settima si prepara ad essere una stagione ricca di novità a partire all’accordo raggiunto con Adelaide di Sant’Erasmo.
La contessa dovrà aiutarlo a diventare un membro dell’aristocrazia milanese in modo da riconquistare Ludovica Brancia di Montalto ed essere degno di lei. Dal canto suo la Sant’Erasmo potrebbe chiedergli qualcosa in cambio e spingerlo a nuovi affari loschi o tradimenti inaspettati.
Tra le ipotesi anche quello di un clamoroso passo indietro di Marcello nella gestione del bar: Barbieri potrebbe lasciare da solo Salvatore. Una decisione non solo inaspettata ma dai risvolti pericolosi visto il momento difficile che il giovane Amato potrebbe ritrovarsi a vivere a sua volta dal punto di vista privato. Una clamorosa supposizione nata a causa di alcuni indizi lasciati sui social dallo stesso attore.
Dai video e dalle foto pubblicate sui social, Pietro Masotti indossa sempre un completo e mai la divisa da barista. Un dettaglio che ha quindo fatto ipotizzare un impegno sempre minore del suo personaggio tra le mura della caffetteria. In passato Salvatore è stato vicino all’addio al bar, salvo poi decidere di continuare nel loro progetto insieme. Questa volta potrebbe essere invece Marcello a mettere in atto questo colpo di scena.