In questo ufficio non ci lavorerebbe nessuno! Scopri i 3 errori clamorosi nascosti nella stanza e risolvi l’enigma quiz.
Un ufficio di questo tipo non è proprio l’ideale per svolgere la propria attività. Vediamo se sarai capace di aguzzare la vista e risolvere l’enigma quiz, scovando 3 errori presenti ma nascosti.
Continua la mania dei rompicapo e degli enigmi per tutti i fan degli indovinelli. È arrivata l’estate ed è molto piacevole trascorrere un po’ di tempo svagandosi con questi giochi. In edicola si possono trovare molte riviste specializzate di enigmistica, che all’interno contengono giochi di tutti i tipi. Ragazzi e adulti si cimentano volentieri per mettersi alla prova da soli o in compagnia.
Se anche tu sei un amante degli enigmi, sei nel posto giusto e quello che ti proponiamo è abbastanza stravagante. Sei pronto per iniziare? Concentrati, rilassati e osserva bene la figura in alto. Intanto puoi preparare un cronometro sul tuo cellulare di 8 secondi, perché sarà questo il tempo che avrai a disposizione per trovare la soluzione. Possiamo cominciare. Nella figura che osservi vedrai rappresentato un ufficio con tre persone, intente a lavorare. Si può notare immediatamente un po’ di caos, ma tu sei capace in 8 secondi di trovare 3 errori misteriosi? Mettiti alla prova subito!
La soluzione dell’Enigma quiz
Forse hai già sbirciato la soluzione e hai capito che hai indovinato in 8 secondi. Vediamo nel dettaglio se hai dato la risposta corretta. In questo ufficio regna il caos e sono presenti due persone alla scrivania e una di spalle in piedi. Il primo errore abbastanza eclatante è proprio sul ragazzo in piedi che indossa la maglietta al contrario, con l’etichetta a vista.
La ragazza in primo piano invece, concentratissima a lavorare, sta svolgendo la sua attività con il mouse scollegato dal computer. Infine il terzo errore è sul ragazzo che lavora seduto di spalle: al posto della gamba sinistra ha una zampa palmata di papera. Li avevi trovati tutti e 3 in 8 secondi? Allora sei un mago degli enigmi quiz e sicuramente un abile osservatore. Complimenti!