Nuovo possibile amore nel futuro del personaggio di Maria Puglisi nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: le prime indiscrezioni

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono attesi clamorosi ritorni e numerose piacevoli conferme. In questi giorni sul set della soap opera è tornata anche l’attrice Chiara Russo che presta il volto al personaggio di Maria. La giovane sarta ha svolto inizialmente un ruolo marginale, salvo poi conquistare più spazio fino a diventare una vera e propria protagonista.
Il suo personaggio si è però ritrovato a dover fare i conti con numerosi ostacoli da superare. Prima ha corso il rischio di dover lasciare Milano a causa della mancanza di lavoro, poi con difficoltà ha conquistato Rocco Amato ed infine ha scoperto di un bruciante tradimento del fidanzato. Durante la sesta stagione si è quindi ritrovata da sola a vivere un momento di sconforto.
Nel finale è poi arrivata una bellissima notizia per lei: Vittorio Conti ha fatto il suo nome per uno stage e per permetterle di acquisire competenze da stilista. Nella nuova stagione per lei potrebbero arrivare quindi nuove opportunità e non solo dal punto di vista lavorativo.
Il Paradiso delle Signore, il futuro di Maria: tutto da scrivere

La settima stagione del noto sceneggiato televisivo di Rai 1 potrebbe quindi essere quella della svolta per la giovane Maria. La sarta, da ormai diversi anni collaboratrice di Vittorio Conti, potrebbe ottenere una nuova opportunità. Nel dettaglio, per lei potrebbe essere in arrivo un posto da stilista nel noto atelier: una decisione che potrebbe rivelarsi necessaria a causa della presenza di Adelaide di Sant’Erasmo e del possibile addio di Flora Gentile.
Nella nuova stagione per Maria potrebbe però anche arrivare un nuovo amore anche perchè la storia con Rocco Amato sembrerebbe essere diventata solo un lontano brutto ricordo. Si tratta di una clamorosa ipotesi di cui però non si hanno ancora ulteriori dettagli. In particolare non è dato sapere chi potrebbe essere l’uomo della vita della sarta.
Tra le prime ipotesi fatte in queste settimane c’è il nome di Vittorio Conti. Il noto imprenditore milanese le ha offerto una mano dal punto di vista lavorativo ed anche una spalla su cui piangere quando Rocco ha messo fine alla loro storia. I due nei nuovi episodi potrebbero collaborare quindi insieme ed avvicinarsi pericolosamente.
La seconda ipotesi vede invece coinvolto un possibile nuovo personaggio e magari proprio un nuovo magazziniere. Nella settima stagione non farà infatti ritorno il giovane Nino ed Armando Ferraris dovrà trovare un valido sostituto. Un nuovo personaggio che potrebbe quindi risvegliare i sentimenti della Puglisi.