Sconcertante verità su Raimondo Todaro | Gli ha soffiato il posto: pugnalato alle spalle

Emerge a sorpresa un clamoroso retroscena sulla carriera del ballerino Raimondo Todaro: ha soffiato il posto proprio a lui

Raimondo Todaro
Il retroscena su Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Raimondo Todaro è un nome ormai noto al mondo della danza ma anche al pubblico italiano. In passato ha infatti svolto il ruolo di professionista nel cast di Ballando con le Stelle, show di Milly Carlucci. Negli ultimi mesi ha invece preso parte ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di insegnante di danza.

Una importante occasione per lui che si è confermato all’altezza del ruolo e che ha convinto Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, Todaro sarà infatti coinvolto anche nella prossima edizione del talent e sempre nel corpo insegnanti.

Una notizia che la stessa Milly Carlucci ha scelto di commentare in queste ore. La conduttrice ha ammesso di essere felice per lui ma allo stesso tempo ha rivelato un clamoroso retroscena. La Carlucci ha raccontato del primo provino di Todaro scelto dalla produzione al posto del fratello.

Raimondo Todaro, la rivelazione di Milly Carlucci: scelto al posto del fratello

La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

La notizia del passaggio di Todaro ad Amici sembrava aver lasciato l’amaro in bocca alla Carlucci. Nel corso della scorsa estate tra i due è andato in scena anche un velenoso botta e risposta sui social. A distanza di quasi un anno da quel difficile momento, tra i due sembrerebbe essere tornato il sereno e lo confermano alcune dichiarazioni della stessa conduttrice.

Nel corso di una nuova intervista al settimanale Mio, la Carlucci ha infatti rivelato: “Sono felicissima per lui”. La conduttrice ha poi raccontato un clamoroso retroscena: Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino. Alla fine fu lui ad essere preso. Secondo questa versione della storia, il ballerino si sarebbe quindi accaparrato il posto di suo fratello nel cast di Ballando con le Stelle.

Una verità sconcertante sul ballerino ma che si è poi rivelata essere una scelta vincente per il format: “Sono orgogliosa di averci visto lungo. Invidia e gelosia non mi appartengono. Ognuno ha il diritto di inseguire i propri sogni, figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli che siano biologici o lavorativi”.

Dal canto suo la Carlucci sembrerebbe essere decisa a mettere fine all’astio che sembrava essere nato dopo la mossa a sorpresa di Todaro. Non resta che attendere una eventuale risposta del ballerino anche attraverso i suoi canali social.

Gestione cookie