Roberto Farnesi molla tutto | Fuga dal set del Paradiso: dovranno rinunciare a lui

L’amatissimo attore Roberto Farnesi costretto a lasciare il set de Il Paradiso delle Signore: pronti a fare a meno di lui

Roberto Farnesi
L’attore Roberto Farnesi (screenshot RaiPlay)

L’attore Roberto Farnesi è un amatissimo protagonista della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Sin dalla terza stagione presta il volto al personaggio del cinico Umberto Guarnieri che farà ritorno anche nella prossima serie di appuntamenti in programma a settembre.

In queste settimane il cast è tornato sul set a lavoro per il via delle riprese dei nuovi episodi. Da alcune foto ed immagini pubblicate sui social, si evince anche la presenza di Farnesi che già il mese scorso aveva annunciato il suo ritorno. Il suo personaggio sarà ancora una volta al centro della trama e questa volta verrà mostrato anche un lato più sensibile e forse paterno.

Un aspetto che adesso conosce bene in quanto padre della piccola Mia, la sua primogenita. La bambina è inevitabilmente diventata la persona più importante per lui ed è per questo che è solito anche lasciare il set per poter correre da lei.

Roberto Farnesi, vacanze con la piccola Mia: fuga dal set

Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Poco meno di un anno fa, la vita di Farnesi è cambiata totalmente grazie alla nascita della piccola Mia, nata dalla sua storia con Lucya Belcastro. L’attore ha rivoluzionato la sua vita ma soprattutto tutti i suoi piani per lei. Dal punto di vista privato, Farnesi sembrerebbe essere deciso a diventare padre di nuovo e quindi dare alla piccola Mia un fratellino o una sorellina.

L’arrivo della bambina lo ha però spinto anche a cambiare le sue abitudini dal punto di vista professionale. Il settimanale Gente ha infatti rivelato una nuova consuetudine per Farnesi ovvero quella di lasciare il set dello sceneggiato televisivo per poter trascorrere più tempo possibile con la bambina. L’attore è solito recarsi in Toscana dove lo attendono Mia e la bella Lucya per allietare le sue giornate.

Fughe dal set che potrebbero essere presto molto più frequenti e questo potrebbe rivelarsi un dettaglio non da poco soprattutto per quanto riguarda la soap. La voglia di dedicarsi alla famiglia potrebbe infatti spingere l’attore a girare meno scene del solito e non essere quindi come al solito al centro dell’attenzione.

Una clamorosa ipotesi su cui qualcuno sembrava puntare anche qualche mese fa quando il personaggio di Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti, ha preso proprio il posto di Umberto accanto ad Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina.

Gestione cookie