L’Isola dei Famosi sta per concludere il lungo viaggio ma c’è un’ultima impresa da compiere. Peccato che i naufraghi abbiano altro in mente.

Gli ultimi giorni dei naufraghi all’Isola dei Famosi si stanno rivelando parecchio complicati. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.
L’Isola dei Famosi sta per concludere il suo lungo viaggio durato oltre 4 mesi e i naufraghi sono parecchio stanchi e deperiti. È ora di tirare le somme per Ilary Blasi e la sua squadra e nonostante una partenza un po’ in sordina, il reality si è contraddistinto per buoni ascolti. Il cast è stato rinforzato più volte visti gli abbandoni e i ritiri numerosissimi, ma tutto sommato Ilary Blasi può essere soddisfatta del suo lavoro.
Persino il maltempo ci ha messo lo zampino con tempeste tropicali improvvise, che hanno messo a dura prova anche Alvin. Siamo in dirittura d’arrivo e finalmente lunedì ci sarà la tanto attesa finale. Ai naufraghi è stato richiesto un ultimo sforzo con un’impresa davvero straordinaria, peccato che i vipponi in costume abbiano abbandonato. Che cosa hanno in mente?
Isola dei Famosi: “Lasciamo stare”, rivolta di massa

Dopo 100 giorni di permanenza in Honduras i naufraghi pensano esclusivamente al cibo. Lo sognano, ne parlano e cucinano quel poco riso che hanno in dotazione. Tutti non vedono l’ora di tornare in Italia davanti ad una bella pizza. Quando lo spirito dell’isola gli ha assegnato l’ultima impresa di costruire una zattera, hanno abbandonato tutti l’idea di continuare a costruirla e hanno preferito andare a prepararsi la loro dose quotidiana di riso.
Lo Spirito dell’Isola propone ai Naufraghi una sfida finale: dovranno realizzare la zattera che li porterà via dall’#Isola 🛶 Riusciranno a portare a termine l’impresa?! pic.twitter.com/Pe9kEvj22f
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 23, 2022
Questo gesto però potrebbe costar loro caro, perché la costruzione di quella zattera (che dovrebbe riportarli nel mondo reale) è una prova molto importante. Rifiutarsi o tardare a soddisfare la richiesta dello spirito dell’isola potrebbe addirittura comportare qualche provvedimento, che poi graverebbe sulla loro posizione nella finalissima. Riusciranno a portare a termine la loro ultima impresa?