Rai entra nella bufera e non si sa come ne uscirà. Dopo alcune notizie ufficiali il programma è già un flop, cosa sta succedendo?
Rai in queste ultime ore è stata avvolta da una bufera assurda e tira una brutta aria in vista dei prossimi mesi. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.
Rai è all’opera per preparare il palinsesto autunnale dopo la naturale pausa estiva di tantissime trasmissioni. Molti conduttori famosi come Carlo Conti, Amadeus, Mara Venier e Antonella Clerici sono in meritato riposo dopo le fatiche di inverno e primavera.
Intanto dai vertici RAI arrivano le prime conferme ufficiali dei programmi che vedremo andare in onda a partire da settembre. Ci sono anche grandissime novità e alcune scommesse. Proprio una di queste ultime si sta rivelando già un flop e il pubblico è in rivolta. Vediamo insieme che cosa sta succedendo e se il palinsesto autunnale è davvero compromesso.
Rai ha scippato a Mediaset una grandissima conduttrice, portandosela via con un contratto accattivante. L’idea era quella di proporle un programma nelle sue corde e per il quale fosse già esperta, ma nelle ultime ore qualcosa deve essere andato storto. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi famosissima conduttrice (tra le altre cose) dell’Isola dei Famosi, che sta andando in onda già da qualche anno con la conduzione indovinata di Ilary Blasi.
Alessia Marcuzzi ha dato il suo addio a Mediaset e sta per affrontare la sua nuova esperienza nelle fila della Rai. In particolare il programma che condurrà le è stato affidato su Rai2 e inizialmente doveva trattarsi di un reality parecchio interessante. Il pubblico era già pronto e incuriosito a sufficienza, ma nelle ultimissime ore sono arrivate notizie allarmanti. Il nuovo programma infatti non sarà un reality, bensì uno show che metterà a confronto due anni, poi votati dal pubblico, praticamente un incrocio tra I migliori anni e Top 10 di Carlo Conti.
Appena appresa la notizia il pubblico si è inviperito e sono fioccati centinaia di commenti velenosissimi contro questa scelta della Rai. La Marcuzzi ovviamente ne fa le spese e ancor prima di cominciare, viene dichiarato già il disastro: “Che flop”. La showgirl sicuramente non sarà stata felice di leggere tutte queste dichiarazioni da parte di quello che sarà poi il suo pubblico, nel caso scegliesse di guardare ugualmente il programma nonostante le aspettative deluse.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…