Soleil Sorge di nuovo in un reality | Ritorno clamoroso a settembre: la chiamata è arrivata

L’ex gieffina Soleil Sorge si prepara in vista del prossimo mese di settembre: per lei è in arrivo un nuovo reality ancora in casa Mediaset

Soleil Sorge
Nuovo reality per Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Momento d’oro per l’influencer Soleil Sorge che sta raccogliendo i frutti della sua ultima esperienza lavorativa al Grande Fratello Vip. Un percorso lungo ed intenso in cui ha svolto anche il ruolo di protagonista in quanto al centro di numerose dinamiche e soprattutto scontri.

L’ex corteggiatrice si è messa in gioco totalmente: basti pensare al triangolo con l’attore Alex Belli e sua moglie, la modella Delia Duran. Occasione che Soleil ha sfruttato a pieno raggiungendo poi anche alcuni traguardi molto importanti dal punto di vista lavorativo.

In questi mesi ha preso parte a due nuovi progetti molto importanti e sempre per la Mediaset. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, anche a settembre potrebbe arrivare una nuova occasione ed ancora una volta al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Soleil Sorge, chiamata a sorpresa di Signorini: a settembre di nuovo protagonista

Alfonso Signorini con Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

A poco più di una settimana dal gran finale del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice Soleil Sorge è stata coinvolta in un secondo progetto. L’ex gieffina ha infatti svolto il ruolo di giurata nel corso della recente edizione de La Pupa ed il Secchione Show di Barbara D’Urso, andata in onda su Italia 1.

Come se non bastasse, poche settimane fa è invece tornata all’Isola dei Famosi, il reality che le ha regalato il successo. La conduttrice Ilary Blasi e gli autori del programma hanno voluto la Sorge in Honduras per una puntata e per svolgere il ruolo di piratessa in grado di infastidire gli altri naufraghi.

Un momento ricco di progetti che potrebbe adesso arricchirsi ulteriormente nei prossimi mesi. Secondo quanto riferisce il settimanale Novella2000, Signorini ha intenzione di coinvolgere l’ex gieffina anche nella prossima edizione del reality. Una clamorosa indiscrezione in vista di settembre anche se non è ancora chiaro quale ruolo dovrebbe avere la Sorge in questa nuova edizione.

A questo punto sono due le possibilità per lei. La prima è legata al ruolo dell’opinionista in quanto Signorini potrebbe volerla al posto di Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, entrambe escluse dalla prossima edizione. La seconda è invece la possibile conduzione del prossimo GF Vip Party: la stessa strada percorsa da Giulia Salemi nel corso dell’ultima edizione del reality andata in onda.

Gestione cookie