I Sussex hanno avuto un battibecco davanti alle telecamere: nessuno si aspettava una caduta di stile così, cosa sta succedendo?
I duchi Meghan e Harry continuano a sentirsi enormemente sotto pressione per via dei disagi familiari. Il compleanno di Lilibet è stato un altro flop: la bambina non è riuscita a ricucire i dissapori e la Regina ha dedicato alla sua nipotina solo 15 minuti di tempo per festeggiare il suo primo compleanno. Lilibet non era mai volata a Londra dalla nascita. Un po’ il Covid, un po’ i problemi a Palazzo, probabilmente Meghan ha pensato che non fosse il caso correre questi rischi.
Una volta che i genitori si erano finalmente decisi a presentare la nipote alla Regina, Elisabetta ha deciso anche di vietare gli scatti dei fotografi per rendere la cosa ancora più intima. Il gesto è sembrato abbastanza scortese per i genitori, soprattutto per via del fatto che essendo il primo incontro avrebbero volto testimoniare il momento tanto atteso.
Insomma, è più che chiaro che in famiglia qualcosa non va e gli stessi tabloid inglesi non hanno paura di mostrarlo. Nelle ultime ore, infatti, Harry e Meghan sono stati ripresi dalle telecamere durante una lunga litigata, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Meghan e Harry litigano davanti alle telecamere: nessuno si sarebbe immaginato una reazione così
Harry anche quest’anno in California non ha rinunciato a partecipare a competizioni di polo, il suo sport preferito in maniera semi agonistica. Partecipando ai tornei con amici di famiglia è stato sconfitto proprio nelle semifinali e moralmente dispiaciuto è tornato al gazebo dove lo aspettava sua moglie.
Con tono innervosito, però, i due hanno iniziato a discutere, innescando un litigio davanti alle telecamere. I toni si sono inaspriti e dai volti e le gestualità si è capito che qualcosa è andato storto. Insomma, uno dei rari momenti in cui i Duchi di Sussex sono stati colti durante un litigio. A tranquillizzare poi gli animi è stato l’abbraccio finale, che a questo punto è sembrato anche una mossa studiata per evitare di dare troppo spago ai gossip delle telecamere che li avevano visti poco prima alle prese con una diatriba.