Durante la semifinale in diretta Carmen Di Pietro si è fatta beccare in un fuori onda pazzesco. Cosa ha detto la naufraga?

Carmen Di Pietro si è fatta beccare in un fuori onda pazzesco. Vediamo insieme che cosa ha combinato la naufraga durante la semifinale dell’Isola dei Famosi.
La nuova diretta di Ilary Blasi del suo reality targato Canale 5 è stata davvero scoppiettante. La puntata si è aperta purtroppo con la brutta notizia del ritiro di Edoardo Tavassi. Purtroppo la notizia era trapelata già 24 ore fa e il pubblico sapeva che il naufrago avrebbe abbandonato il gioco im Honduras. I suoi compagni però hanno atteso fino all’ultimo che potesse ripensarci, ma la decisione è stata dovuta a gravi motivi di salute. Edoardo Tavassi rientra quindi in Italia a soli 7 giorni da un reality che avrebbe potuto vincere.
Le persone più toccate da questo abbandono sono state i suoi migliori amici e compagni di avventura Vaporidis e Carmen Di Pietro. A quel punto l’atmosfera si è rovinata completamente e forse anche per questo la Di Pietro durante una prova é scivolata in un fuorionda incredibile. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio e le reazioni del pubblico.
Carmen Di Pietro: lo sfogo urlato all’improvviso

Come già anticipato la semifinale dell’Isola dei Famosi si è svolta attraverso prove che poi hanno aperto un televoto, nel quale gli spettatori hanno potuto scegliere mano mano i loro finalisti preferiti. Una delle prove più divertenti è stata quella delle sedie girevoli in cui sono state protagoniste Maria Laura De Vitis e Carmen Di Pietro.
La gara, come sempre raccontata minuziosamente dall’inviato Alvin, si è svolta correttamente, ma appena conclusa, Carmen ha avuto uno sfogo pesantissimo seppur lucidissimo. L’audio in diretta non è stato chiarissimo, ma purtroppo il labiale l’ha inchiodata.
IL VAFFANCUL0 FINALE DI CARMEN #isola pic.twitter.com/3SjhaD0moG
— trashtvstellare (@tvstellare) June 20, 2022
58% IN TRE CHI COME LEI NESSUNO ESATTO#isola pic.twitter.com/JTtVEnr9S5
— •tommi•🤍✂️-pinnockiscoming- (@gameoftommi) June 20, 2022
La parolaccia di Carmen Di Pietro è stata per tutto il pubblico inaspettata e fuori luogo. La naufraga si è sempre distinta per il suo particolare vocabolario di italiano molto personalizzato, tuttavia non era mai stata né volgare né offensiva verso nessuno. Sono in moltissimi gli spettatori a pensare che la Di Pietro fosse in tensione per la puntata e ancora sconvolta per l’uscita del suo amico Tavassi. Nonostante lo scivolone, il pubblico ha voluto premiarla come finalista nella reality e ora si giocherà il tutto e per tutto fra 7 giorni.