Tempesta D’Amore andrà in onda con puntate ricche di colpi di scena e la protagonista sarà Rosalie Hengel. Cosa combinerà stavolta?

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore svelano un grave errore commesso da Rosalie Hengel. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap tedesca che va in onda su Rete 4 tutti i giorni a partire dalle 19.55.
Gli amori a Bikleim sono tutti molto tormentati e pieni di ostacoli e solo qualcuno alla fine trionfa. Florian e Maya andranno avanti come un’altalena impazzita di emozioni e l’ansia totale per la malattia di Vogt. Il loro amore è reciproco e profondo ma loro restano divisi. Sono loro i protagonisti di questa stagione e vedremo come faranno per riuscire a ritrovarsi. Per quanto riguarda Michael e Rosalie invece, il rapporto si era appena consolidato dopo tanti alti e bassi.
I due hanno superato davvero molti momenti bui e finalmente sembrano in pace, tuttavia le cose stanno per cambiare drasticamente. Rosalie e Michael avevano da sempre un unico problema: la fiducia. Michael non si è mai fidato completamente della donna e purtroppo Rosalie commetterà l’ennesimo sbaglio, dimostrando al medico che in realtà non è mai cambiata! Vediamo insieme le anticipazioni della soap.
Tempesta D’Amore: Rosalie tradisce Michael

Il suo avvicinamento con Christof sarà di nuovo fatale. Complice la campagna elettorale, Saalfeld e la Hengel si erano baciati durante un viaggio di lavoro. Rosalie se ne era pentita subito, ma tra i due l’attrazione non si è in realtà mai spenta.
Si era trattato di un piccolo incidente di percorso perché poi entrambi tornarono dai loro partner Michael e Selina. Christof però ora è solo da molto tempo e sedurrà di nuovo la Hengel nelle cantine del Fürstenov. Rosalie bacerà di nuovo Christof e tradirà nuovamente Michael! Saalfeld le chiederà di diventare amanti, ma la donna si pentirà subito dell’ennesimo sbaglio commesso.
I fan più appassionati della soap si ricorderanno che il motivo principale della rottura tra il medico e la barista fu proprio un tradimento molti anni fa. Purtroppo Rosalie ci ricascherà nuovamente e dovrà fare i conti con la sua coscienza. Pare che stavolta la coppia non supererà questo ennesimo ostacolo e la Hengel sarà distrutta.