Lorella Cuccarini svela il retroscena, shock dopo la riconferma: “Ho concordato tutto”

Dopo mille indiscrezioni sul suo conto finalmente parla Lorella Cuccarini e spiazza tutto i fan di Amici, dopo la sua riconferma.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Witty tv screenshot)

Lorella Cuccarini è la prof di Amici che è stata appena riconfermata anche per la prossima edizione. Le sue dichiarazioni nelle ultime ore hanno però spiazzato tutti i fan del talent show, vediamo insieme che cosa ha detto.

Nelle ultime settimane si era parlato tanto di un turnover dei professori di Amici. Sembrava che Maria De Filippi fosse decisa a non riconfermare tutti, poi all’improvviso è arrivata la notizia tanto attesa su Lorella Cuccarini. La prof di canto è riconfermata anche per la prossima stagione, che é già in fase di organizzazione.

I rumors e le voci di corridoio infatti davano sia lei che Anna Pettinelli vicine all’addio, ma almeno per la Cuccarini è stata una bellissima notizia. La prof è stata un po’ contestata durante questa edizione, sia all’interno del programma con gli altri docenti, sia dagli spettatori da casa. Nonostante gli attriti e i conflitti con gli altri maestri, la Cuccarini si prepara ad affrontare la nuova avventura del talent show, tuttavia nessuno si aspettava le parole spiazzanti appena pronunciate.

Lorella Cuccarini: le sue parole spiazzanti dopo la riconferma come prof di Amici

Lorella Cuccarini
La prof di Amici (Witty tv screenshot)

Dopo i gossip e i chiacchiericci sui social network la Cuccarini era sempre stata in silenzio senza replicare, finalmente ora però si è sbottonata e ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero interessanti. L’amicizia che la lega a Maria De Filippi è sincera e profonda e naturalmente la conduttrice stima moltissimo la Cuccarini, tanto da includerla nel cast anche per il 2023. Forse però anche Maria come molti fan sarà rimasta un po’ disorientata, leggendo la sua prima intervista dopo la riconferma nel talent.

Ci tenevo a tornare in teatro, dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto tutti avevo bisogno del contatto col pubblico. Ho concordato ogni cosa con il programma ovviamente punto con Maria De Filippi si lavora benissimo ed è una persona che sa ascoltare gli altri punto proseguirò come coach e quasi sicuramente per il canto.

Queste sono le sue parole un po’ spiazzanti rilasciate al settimanale Novella 2000. La Cuccarini dunque non rinuncia al suo sogno del teatro e tornerà con il musical di Rapunzel, conciliandolo con gli impegni di Amici 23. I fan sono rimasti parecchio spiazzati e temono che nel corso del programma si possa verificare qualche assenza della prof, considerato il suo doppio impegno che la dividerà tra TV e teatro.

Gestione cookie