Durante il concerto di Elettra Lamborghini sono volati insulti e la cantante ha fermato la musica. Ora arriva il suo sfogo.

La serata di ieri sarà stata tristemente indimenticabile per Elettra Lamborghini. Quello che é successo sul palco di Riccione fa rabbrividire.
Ieri sera Elettra Lamborghini era in concerto, purtroppo però non è stata una serata di festa perché é stata macchiata da un episodio becero. I fan della cantante stavano intonando una delle sue hits, Pistolero, quando a un certo punto un insulto é stato indirizzato a Elettra e lei ha sentito immediatamente.
Al grido “pu**ana” di uno sfigato, come lo definisce la cantante, la Lamborghini non ci ha pensato due volte e ha fermato la musica e interrotto il concerto. Così si é alzato un coro contro quel ragazzo maleducato e la cantante al microfono lo ha cacciato “C’è uno sfig**o qui che ha detto una parolina che non doveva dire”. Il ragazzo protagonista delle offese se ne é andato dopo il suo minuto di celebrità e il concerto é proseguito. La Lamborghini però era infuriata e durante la notte ha rilasciato un lungo sfogo sui social.
Elettra Lamborghini: lo sfogo durissimo dopo il concerto

Cantante e personaggio televisivo, Elettra è molto amata. L’anno scorso ha partecipato come opinionista all’Isola dei Famosi ma pare che l’esperienza non le sia piaciuta molto. La musica é la sua vita e il palco é la sua casa naturale. Durante i suoi concerti mostra tutta la sua passione e grinta, anche se stavolta é finita male e Elettra si é talmente infuriata che dopo il concerto ha voluto mettere il punto e denunciare l’accaduto.
Quello che è accaduto ieri sera ad Elettra Lamborghini è di uno schifo e di uno squallore, sentirsi urlare sei una p*****a da uno schifo di persona provo tanta vergogna e schifo per queste persone pic.twitter.com/AQnsHwKB0b
— sasi🪁Carmen campea (@p0liedrico) June 19, 2022
Elettra Lamborghini ha ragione e questi trend di tik tok hanno davvero rotto i coglioni qui si parla di RISPETTO non potete andare ai concerti degli altri solo per insultarli
tiktok social del demonio pic.twitter.com/LunejZkiRZ
— giuls🌙 (@dreamingtom) June 19, 2022
Non mi interessano tutti questi trend, non siete autorizzati a fare quel ca**o che vi pare, proprio zero! Anche se sono vestita così e di solito sono più svestita, non può succedere! Non mi era mai successo! Io mi faccio rispettare! Quello sfig**o a cui ho risposto non può poi dirmi “te la tiri” perché è una questione di rispetto!
La cantante si riferisce alla moda nata su tik tok che prevede insulti durante i concerti. Elettra ha denunciato tutto sui social e il suo video é di esempio per tutte le donne vittime di offese gratuite.