Brutte notizie per l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: la conduttrice demolita totalmente dallo storico collega

Il Grande Fratello Vip in arrivo il prossimo settembre regalerà al pubblico grandi sorprese. Ci saranno importanti novità a partire dai presenti in studio e dalle opinioniste. Da una lato c’è Sonia Bruganelli che alcune settimane fa ha rivelato di non avere intenzione di prendere parte al reality a settembre.
Dall’altro c’è invece Adriana Volpe che, come riferisce il portale Leggo, sperava di essere confermata per la nuova edizione. Niente da fare invece per la conduttrice: il giornalista e padrone di casa del reality, Alfonso Signorini ha deciso di escludere anche lei e cambiare tutto.
Una situazione che rischia però di peggiorare a causa della sonora bocciatura di uno storico ed importantissimo collega. Nel dettaglio, il conduttore Maurizio Costanzo ha rivelato il possibile errore commesso dalla Volpe e che rende adesso incerto il suo futuro.
Adriana Volpe, l’opinione di Maurizio Costanzo: sonora bocciatura e futuro incerto

L’esclusione dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe aver lasciato l’amaro in bocca alla Volpe. Un brutta notizia che dovrà gestire nel migliore dei modi soprattutto in vista della prossima stagione televisiva. Per la conduttrice, stando ad alcune indiscrezione, sembrerebbe non essere infatti arrivato alcun progetto televisivo.
Un brutto colpo per lei che non si è mai davvero fermata: in questi anni ha collaborato con diverse reti per diversi format. Uno stop inaspettato ma non per tutti in quanto il conduttore Maurizio Costanzo ha rivelato che dietro questo risvolto potrebbe esserci una motivazione più che valida.
Nel corso del suo editoriale per il settimanale Nuovo, Costanzo ha fatto il punto sulla Volpe e sulla sua carriera: “I tanti cambiamenti che ha fatto dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza“. Secondo il conduttore passare dalla Rai a TV8 per poi cercare una nuova occasione in Mediaset non avrebbe giovato all’ormai ex opinionista di Alfonso Signorini.
Un commento quindi tagliente e che sembra confermare come il futuro della Volpe al momento sia del tutto incerto. La scelta di partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello Vip come opinionista per lei rischia quindi di rivelarsi controproducente e di rappresentare una battuta d’arresto. Questo a meno di offerte clamorose in vista del prossimo settembre: dovrà essere però lei a rompere il silenzio e fare il punto sul suo futuro.