Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole torna protagonista anche Clara. Il passato sepolto sta per tornare prepotentemente.

Clara sta vivendo un momento di tranquillità e di equilibrio nella sua vita, ma qualcosa turberà la sua pace. Scopriamo cosa le accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.
Il personaggio di Clara è amatissimo nella soap napoletana e finalmente torna al centro della trama. Clara era entrata nella soap come domestica di Alberto Palladini, per poi innamorarsi follemente dell’uomo. La loro storia è stata molto travagliata, perché l’avvocato l’ha sempre presa in giro. Quando poi la donna è rimasta incinta, Alberto sembra essere cambiato.
Insieme la coppia ha attraversato diversi ostacoli e momenti davvero drammatici. Clara ha subito la perdita di sua madre. uccisa per mano del boss mafioso Tregara. La trama é complessa perché il boss è il padre di Clara. Ora la vita della donna è molto tranquilla, ha trovato un equilibrio, una casa con suo figlio e un lavoro che le permette di essere indipendente economicamente. Purtroppo nelle prossime puntate il suo passato drammatico legato alla mafia tornerà prepotentemente nella sua vita, vediamo insieme che cosa accadrà.
Un Posto Al Sole: Clara affronta il suo passato

Il clan Argento sta seminando il panico nel quartiere di Posillipo e il primo a farne le spese è Raffaele Giordano. Il portiere è entrato nel mirino della mafia e ha subito minacce e intimidazioni. Tregara si trova in carcere e le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che invierà una lettera a Niko Poggi.
Probabilmente Tregara si vuole riavvicinare alla figlia, ma le cose saranno davvero complicatissime. Niko Paggi sarà in una situazione molto imbarazzante perché è amico di Clara, ma collabora strettamente con Alberto Palladini. La vita di Clara sta per essere nuovamente sconvolta, proprio in un momento nel quale la donna sente la mancanza fortissima di sua madre. Cosa deciderà di fare Clara? Riuscirà a dare una possibilità al padre pur sapendo quali delitti ha commesso?