Momenti di panico per Lory Del Santo di ritorno in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi: è accaduto tutto mentre si trovava a cena

Lory Del Santo si è rivelata essere una grande protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Non solo mentre si trovava in Honduras ma anche in occasione del suo ritorno in Italia. La showgirl in studio non ha risparmiato accuse nei confronti degli ex naufraghi ed anche gli autori del reality sono finiti nel suo mirino.
L’esperienza nel reality non si è rivelata semplice e la Del Santo rischia adesso di pagarne le conseguenze. Dal punto di vista professionale non sembrano esserci all’orizzonte grandi soddisfazioni. Così come a livello fisico in quanto l’ex naufraga si è ritrovata a dover vivere un momento di panico.
Tutto è accaduto in Italia ed in occasione della prima cena ufficiale tra amici dopo la fine del reality. La showgirl è rimasta vittima di un malore nei bagni del ristorante in cui si trovata ed ha destato grande preoccupazione in tutti i presenti in quel momento.
Lory Del Santo, il malore durante una cena: grande spavento per l’ex naufraga

L’ex naufraga di Ilary Blasi ha finalmente preso parte alla prima cena tra amici dopo la fine del reality. Una serata piacevole che in pochi minuti si è però trasformata in una delle più difficili per la Del Santo. Lo ha rivelato la diretta interessata nel corso di una recente intervista al portale Biccy: “Al Crazy Pizza (locale di Briatore, ndr) i bagni sono al piano di sotto, sono scesa e mi sono subito sentita male“.
La Del Santo ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “C’era qualcosa che non andava, avevo crampi allo stomaco e sudavo. Mi sentivo come appena uscita dall’acqua. Ho monopolizzato il bagno per ore. È stato imbarazzante ma stavo troppo male“. Nel corso del suo racconto la showgirl ha assicurato che non si è trattato di un problema con il cibo che ha definito buonissimo.
Secondo il suo punto di vista, con ogni probabilità si è trattata di una cattiva digestione: “Non ero più abituata a mangiare così tanto. Ora ho il terrore di mangiare di nuovo perché non voglio stare così male. Dovrò mangiare poco ed evitare l’alcool“.
Un risvolto quindi inaspettato della sua esperienza all’Isola: un vero e proprio allarme rosso rientrato però in pochi minuti. Gli amici della Del Santo preoccupati hanno anche pensato di chiamare l’ambulanza: un intervento che si è rivelato poi non essere necessario.