Nuovo scoppiettante appuntamento questo venerdì pomeriggio con la soap opera Sei Sorelle su Rai 1: le ultime anticipazioni

Dopo lo stop de Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda a settembre, la Rai ha deciso di mandare in onda Sei Sorelle. Lo sceneggiato televisivo spagnolo occupa la fascia oraria dalle 15.55 sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini e farà compagnia al pubblico per tutto il periodo estivo.
Si tratta di un vero e proprio esperimento per la rete che dovrà poi decidere quando mandare in onda i nuovi episodi. Intanto un nuovo appuntamento tornerà questo pomeriggio e regalerà un colpo di scena al pubblico. Nel dettaglio grande protagonista sarà il personaggio di Elisa il cui obiettivo è ormai quello di colpire nel vivo sua sorella Diana.
Sei Sorelle, le anticipazioni del 17 giugno 2022

Dopo la morte improvvisa del padre, le sei sorelle Torrealba si sono ritrovate a dover fare i conti con un periodo molto difficile. Non solo devono affrontare dei gravi problemi economici ma anche alcune incomprensioni tra di loro. Questo è il caso di Elisa che nel corso di questo nuovo appuntamento proverà a far ingelosire la sorella Diana per poter conquistare le attenzioni di Salvador. Per farlo deciderà di sfruttare anche Victoria e la sua bellezza: un piano dai risvolti inaspettati.
Intanto il piano di Jesus andrà avanti e l’uomo si deciderà a chiedere molto più denaro a Don Riccardo. Una condizione necessaria per mantenere il massimo riserbo su quanto sta accadendo tra l’uomo e Salvador. Le sorelle dovranno inoltre fare i conti con nuovi problemi tra le mura della loro fabbrica.
Mentre tutti sono impegnati nella ricerca del colpevole dietro l’incidente di Miguel, per cui resta Juan l’indiziato numero uno, ci sarà un nuovo episodio inaspettato. Un grave errore di tinteggiatura causerà non pochi danni ad una costosa e pregiata partita di seta. Un nuovo ostacolo con cui dover fare i conti e che spingerà le sorelle a prendere in considerazione che sia sempre lo stesso sabotatore.
Infine German farà finalmente una inaspettata scoperta: l’uomo scoprirà quali sono le vere intenzioni di Carolina il cui obiettivo è quello di colpire le sei sorelle. Un dettaglio non da poco e che concluderà questa settimana di messa in onda con un episodio scoppiettante. Il noto sceneggiato tornerà poi in onda di nuovo nel pomeriggio di Rai 1 a partire dal prossimo lunedì.