Questi 5 segni zodiacali testardi non vi lasceranno mai l’ultima parola nemmeno se hanno torto. Chi sono i più cocciuti?
Con questi 5 giganteschi testoni è impossibile ragionare! Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più cocciuti.
Molte persone possono essere davvero testarde quando ci si mettono. I rapporti possono risultare davvero complicati e soprattutto quando è il dialogo a subirne le conseguenze. Confrontarsi infatti con qualcuno che vuole sempre l’ultima parola anche quando ha torto, potrebbe fare indispettire anche i caratteri più mansueti.
Essere testardi è una caratteristica della personalità che si manifesta fin da bambini. Col tempo gli insegnamenti della vita e i rapporti interpersonali dovrebbero aiutare a sapere gestire questo lato del carattere, ma non sempre è così. Per alcuni anzi la situazione peggiora e si diventa davvero a cocciuti e poco disponibili al parere degli altri. Vediamo insieme quali sono i 5 segni zodiacali che hanno la testardaggine nel loro DNA.
La classifica dei segni zodiacali più cocciuti
Al quinto posto della classifica dei testardi c’è il GEMELLI. I nati sotto questo segno si fidano del loro istinto e raramente accettano un’opinione diversa da quella che si sono fatti. Tentare di far loro cambiare idea é un’impresa titanica. Sul quarto gradino della classifica siete il TORO. Le persone che appartengono a questo segno non sanno litigare. I Toro fanno fatica a confrontarsi e rimangono fermi sulle proprie ragioni, anche davanti all’evidenza dei fatti che dimostrano loro che hanno torto.
La medaglia di bronzo dei testoni della conquista l’ARIETE. Questo segno è particolarmente determinato, non ascolta il parere altrui e va dritto per la sua strada, concentrandosi sui suoi obiettivi. Se trova qualche ostacolo, lo asfalterà direttamente. Al LEONE spetta nastro d’argento della classifica dei segni zodiacali testardi. I nati sotto questo segno possono diventare scontrosi e molto aggressivi quando pensano di avere ragione. Sono testardi a tal punto da non riconoscere i propri errori anche dopo molto tempo.
Il re dei testardi è senza dubbio il CAPRICORNO. Le persone che appartengono a questo segno sanno benissimo di essere cocciuti. I Capricorno detestano i cambiamenti e tutto ciò che può turbare il loro equilibrio perfetto, tanto che risultano spesso con il paraocchi. Non accettano il confronto ed é impossibile tentare di ragionare con loro.