“Portatelo via”: lo ha deciso Maria De Filippi, ordine dietro le quinte

Diramato un clamoroso retroscena su quanto accaduto dietro le quinte di un noto programma di Maria De Filippi: episodio inaspettato

Maria De Filippi
Il retroscena sulla conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

La conduttrice Maria De Filippi è al timone di numerosi format di successo di casa Mediaset e tra questi c’è anche il dating show Uomini e Donne. Il noto format anche in questa stagione televisiva si è rivelato un grande successo per la rete e senza dubbio tornerà anche il prossimo settembre.

Tanti i protagonisti che si sono contraddistinti in questa stagione e tra questi anche la tronista Veronica Raimondi. Il suo percorso è stato breve, in quanto durato poco più di un mese, ma particolarmente intenso. La giovanissima ha infatti coronato il suo sogno e lasciato lo studio con la sua scelta ovvero Matteo Farnea.

Sulla sua scelta in queste ore ha però voluto rivelare un retroscena con protagonista proprio la conduttrice. La De Filippi avrebbe reagito in modo inaspettato quando è stata informata dalla tronista su chi sarebbe stata la sua scelta. Un episodio che Veronica non si aspettava di certo di dover raccontare.

Maria De Filippi, il racconto di Veronica Raimondi: è successo dietro le quinte

La versione dell’ex tronista, Veronica Raimondi (screenshot Witty)

Veronica Raimondi ha scelto di raccontare alcuni dettagli della sua scelta nel corso di una recente intervista al settimanale Nuovo. L’ex tronista ha rivelato di essere molto felice e di avere già dei progetti importanti con Matteo. I due sembrerebbero infatti essere pronti per una convivenza, magari già dopo l’estate. Un progetto che sembra confermare i loro sentimenti che in realtà apparivano già molto chiari alla conduttrice.

La Raimondi ha infatti rivelato la reazione della De Filippi alla notizia della sua scelta: “È stata molto contenta per noi. Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: “Portatelo via perché è il ragazzo giusto per te”. È straordinaria  ed è stato un grande onore per me fare la sua conoscenza”. La conduttrice aveva quindi già capito come sarebbe finito il trono di Veronica nonostante la breve durata.

Allo stesso tempo quindi la conduttrice era consapevole che invece Andrea Della Cioppa non sarebbe stato scelto. Proprio quest’ultimo si è candidato come prossimo tronista del noto dating show e magari già il prossimo settembre. Un vero e proprio colpaccio per la conduttrice visto che in studio il corteggiatore ha conquistato tutti, anche la diffidente Tina Cipollari.

Gestione cookie