Meghan+Markle+non+ne+pu%C3%B2+pi%C3%B9+%7C+La+foto+scatena+la+bufera%3A+%26%238220%3BDi+cattivo+gusto+e+ignorante%26%238221%3B
direttanewscom
/2022/06/17/meghan-markle-non-ne-puo-piu-la-foto-scatena-la-bufera-di-cattivo-gusto-e-ignorante/amp/
News

Meghan Markle non ne può più | La foto scatena la bufera: “Di cattivo gusto e ignorante”

Published by
Maria

Nuova polemica per Meghan Markle ed il Principe Harry a causa di una foto pubblicata di recente sui social: superato ogni limite

Meghan Markle ed il Principe Harry (Foto ANSA)

Meghan Markle continua a dover fare i conti con un periodo non del tutto semplice. In questi ultimi anni si è vista costretta ad affrontare numerose accuse ed anche i risvolti delle sue parole contro la corona inglese. In aggiunta, nel corso di queste settimane è tornata a Londra con il Principe Harry per il Giubileo di Platino in onore della Regina Elisabetta: una partecipazione passata sotto traccia.

La situazione adesso però rischia di peggiorare a causa di alcuni durissimi commenti arrivati sotto la foto della secondogenita Lilibeth pubblicata sui social. Accuse e commenti pesantissimi che hanno attirato l’attenzione e scatenato una nuova polemica.

Meghan Markle, la foto di Lilibeth scatena il caos: grande indignazione

Meghan Markle con il Principe Harry (Foto ANSA)

Il settimanale Gente nel suo ultimo numero pubblicato ha riportato la lettera accorata di una appassionata lettrice. Nel dettaglio la signora Sara, questo il nome della lettrice, ha messo in evidenza la reazione degli utenti social alla foto della secondogenita di Meghan ed Harry. Secondo il suo punto di vista, la bambina rischia di pagare le conseguenze del comportamento dei genitori.

Nella lettera ha dichiarato: “Mi ha stupito la quantità di messaggi denigratori sulla bambina che ho trovato un po’ dovunque. Scrivere pubblicamente che una bimba di un anno è brutta non è una manifestazione di libertà, ma un commento di cattivo gusto ed ignorante. La lettrice ha poi aggiunto: “Molti di questi autori correlano la bellezza di una bambina alla simpatia o antipatia che provano per i suoi genitori”.

Un comportamento inaccettabile da parte dei social che anche il settimanale ha contestato: Le persone confondono la libertà di parola con la libertà di dire qualsiasi cosa passi loro per la testa, ma non è affatto così. Un’offesa resta un’offesa”. Una vera e propria condanna nei confronti di questi atteggiamenti ed una difesa senza precedenti sia nei confronti della Markle che della bambina.

Dal canto suo Meghan non ha voluto commentare la risposta dei social alla foto della sua secondogenita. Come sempre i duchi del Sussex sono impegnati con i loro progetti lontani dalla corona inglese. Anche da questo punto di vista la situazione appare però complicata. L’ultima brutta notizia è la decisione di un giudice che ha costretto il Principe Harry a pagare un risarcimento all’Invicta.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

4 giorni ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago