Segni Zodiacali | Che mammoni! Lasciateli perdere: questi 5 non vi sposeranno mai

Questi 5 segno zodiacali vivono ancora con la mamma e difficilmente la lasceranno. Sono veri mammoni, sposerebbero lei!

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali mammoni (Youtube screenshot)

Tutti abbiamo avuto a che fare almeno una volta nella vita con un mammone. Scopriamo insieme chi sono i 5 segni zodiacali mammoni dello Zodiaco, quelli insomma che non vi sposeranno mai!

Oltre a qualche rara eccezione femminile, i mammoni in Italia sono famosi per essere i maschi. Si tratta di persone che anche all’età di 40-50 anni restano a vivere a casa con la madre e non si schiodano più da lei. Anche loro però si innamorano come gli altri, ma è difficilissimo poi rompere quel cordone ombelicale che hanno con la mamma. Inoltre i paragoni tra la nuova fidanzata e la mamma sono spesso impietosi ed è quest’ultima a mettere il becco spesso nelle relazioni dei figli, fino a rovinarle.

Le mamme dei mammoni infatti sono spesso ingombranti e non accettano di passare in secondo piano per nessun altra donna. Anche lo zodiaco ci può dare un aiutino per scoprire chi siano i 5 segni zodiacali più mammoni, quelli che hanno nel DNA la parola mamma.

La classifica dei segni zodiacali più mammoni

Zodiaco
Zodiaco costellazioni (You tube screenshot)

Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali mammoni c’è il CANCRO. I nati sotto questo segno sono persone molto affettuose e amorevoli nei confronti della madre e tendono a mitizzarla. I Cancro adorano la loro mamma e chiedono e si fidano esclusivamente del suo consiglio: è impossibile che si separino da lei. Sul quarto gradino dei più mammoni si siede l’ARIETE. Le persone che appartengono a questo segno provano sentimenti fortissimi per la madre, al pari a un amore con la A maiuscola. Gli arieti sono anche egoisti e sostanzialmente penseranno a loro stessi, oltre che alla madre.

La medaglia di bronzo dei mammoni se la conquista il LEONE. Questo segno mette sempre al primo posto la famiglia e protegge la madre come se fosse la cosa più preziosa al mondo. Le madri dei Leoni a loro volta fanno molta fatica a separarsi da loro e a concepire che possano spiccare il volo lontano da loro. Al PESCI spetta al nastro d’argento dei più mammoni. I nati sotto questo segno provano una stima profondissima nei confronti della madre: la mamma non si tocca ed è per loro una dea. Tutti i Pesci faranno molta fatica a rendersi indipendenti da questo legame speciale, ma a tratti soffocante.

Il re dei mammoni è il SAGITTARIO. Le persone che appartengono a questo segno considerano la madre una guida spirituale di vita. Per loro la mamma è un porto sicuro, colei che ha sempre ragione e la persona in grado di dar loro il sostegno e il conforto di cui hanno veramente bisogno. Parlare di matrimonio in casa di un Sagittario potrebbe essere pericoloso, a meno che non si conviva tutti insieme.

 

Gestione cookie