Decisione clamorosa di Maria De Filippi in vista della prossima edizione di Uomini e Donne: pronto un doppio appuntamento

È da poco terminata una fortunatissima edizione di Uomini e Donne ma la redazione è già a lavoro in vista del prossimo settembre. Anche la conduttrice Maria De Filippi è impegnata tra casting e nuove scelte volte a regalare nuovi clamorosi colpi di scena al grande pubblico.
Gli appassionati del noto dating show non vedono l’ora di vedere nuovi tronisti e tronista alla ricerca dell’amore. Ed in più sperano di vedere presto come stanno andando le relazioni nate nel corso invece del Trono Over. In vista della prossima edizione potrebbe però arrivare anche un clamoroso ed interessante cambio di programma.
Secondo una clamorosa indiscrezione delle ultime ore, il noto format di casa Mediaset potrebbe andare in onda anche un prima serata. Nel dettaglio si tratta di una serie di appuntamenti a cui il pubblico ha già assistito in passato ovvero le scelte al castello.
Uomini e Donne, il ritorno delle scelte in prima serata: l’indiscrezione

Attraverso il suo profilo Instagram, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato di una clamorosa novità per il dating show. In occasione della nuova edizione potrebbe arrivare il clamoroso colpaccio della conduttrice: “Nella prossima stagione potrebbero ritornare le scelte serali! Un format che ha avuto un grande successo qualche anno fa e messo da parte per via anche del lockdown“.

Si tratta della Scelta nel Castello che la rete ha mandato in onda in prima serata in occasione della stagione 2018/2019. Nel dettaglio per quella occasione vennero mandate in onda in versione serale su Canale 5 le scelte di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, di Teresa Langella ed Andrea Dal Corso, di Luigi Mastroianni ed Irene Capuano ed infine quella di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.
Una scelta che, numeri e dati alla mano, si è poi rivelata essere vincente e che tutti speravano di vedere tornare. Un desiderio che la De Filippi e la Mediaset potrebbero decidere di realizzare quindi nel corso di questa nuova stagione. Una possibilità concreta vista anche la fine ormai dello stadio di emergenza in Italia che per due anni ha limitato anche i programmi televisivi.
Al momento questa resta una clamorosa indiscrezione che solo la presentazione del nuovo palinsesto potrà confermare. Intanto però cresce l’attesa del pubblico che aspetta di scoprire anche chi saranno i tronisti della prossima stagione. Anche in questo senso sono attese importanti novità e con ogni probabilità anche qualche sorprendente ritorno.