Nicola Savino nei guai | Vuole soffiargli il posto: pronta una sostituzione immediata

Posto a rischio per l’opinionista Nicola Savino nello studio dell’Isola dei Famosi: tutto pronto per una sostituzione immediata

Nicola Savino
L’opinionista Nicola Savino (screenshot sito Isola)

Nicola Savino è stato scelta a gran sorpresa come opinionista della corrente nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La sua presenza in studio è stata accolta con favore dal pubblico anche grazie al suo modo di relazionarsi con la collega Vladimir Luxuria e la conduttrice Ilary Blasi.

I tre sono spesso protagonisti di siparietti in diretta anche particolarmente divertenti e che sembrano piacere ai telespettatori. Nonostante questo dettaglio a suo favore, in vista del prossimo anno Savino corre un grande rischio ovvero una mancata conferma nel suo attuale ruolo.

Questo non solo perché il conduttore potrebbe cambiare casa e passare alla concorrenza. In questo ore è infatti arrivata anche la candidatura a sorpresa di una nota ex naufraga di questa edizione. Licia Nunez ha infatti dichiarato che vestirebbe volentieri i panni dell’opinionista.

Nicola Savino, la candidatura di Licia Nunez: futuro in bilico

L’ex naufraga Licia Nunez (screenshot sito Isola)

Licia Nunez è stata una protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi ed è una dei quattro naufraghi ad aver scelto di abbandonare il gioco dopo la conferma del prolungamento. Una decisione di cui non si è assolutamente pentita in quanto il suo obiettivo era arrivare al 23 maggio ovvero la data della prima finale. Un traguardo quindi raggiunto e che le ha regalato una grande soddisfazione.

Lo ha confermato la diretta interessata nel corso di una recente intervista ai microfoni di SuperGuidaTv. Nel corso della stessa intervista ha anche aggiunto di essere pronta a prendere di nuovo parte al reality ma in vesti completamente diverse. A tal proposito ha dichiarato: Mi piacerebbe affrontare il reality da opinionista. Le sue parole sono quindi a tutti gli effetti una candidatura magari in vista della prossima edizione.

Dichiarazioni particolarmente interessanti soprattutto in vista dei prossimi mesi quando la rete dovrà valutare una possibile nuova edizione del reality. A questo punto gli autori potrebbero prendere in seria considerazione il nome della Nunez per sostituire Savino ancora in bilico in vista della prossima edizione. Il noto conduttore sembrerebbe infatti essere impegnato in una trattativa con TV8 e quindi in uscita.

Al momento questa però resta una ipotetica e semplice auto candidatura che però conferma come il posto di Savino sia particolarmente ambito. A questo punto la possibile prossima edizione del noto reality di Canale 5 potrebbe regalare alcuni inaspettati colpi di scena.

Gestione cookie