Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Gabriella: tutto di nuovo in gioco

Colpo di scena in vista della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: il personaggio di Gabriella Rossi potrebbe tornare a Milano

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gabriella Rossi (screenshot RaiPlay)

Sono arrivati i primi clamorosi indizi dal nuovo set della prossima settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le nuove puntate della nota soap opera torneranno in onda a partire dal prossimo mese di settembre e promettono colpi di scena. In queste ore un tema caldissimo tra gli appassionati è anche quello del possibile ritorno a Milano di Gabriella Rossi.

La stilista, con un passato da Venere, è stata una grande protagonista dello sceneggiato tra la terza e la quinta stagione. Il suo personaggio è poi uscito di scena all’inizio del sesto appuntamento per inseguire i suoi sogni a Parigi e per il bene del suo matrimonio con Cosimo Bergamini.

Alcuni indizi social arrivati in questi giorni hanno però permesso ad una clamorosa ipotesi di prendere largo tra il pubblico ovvero il ritorno della coppia. L’arrivo soprattutto di Gabriella a Milano potrebbe però cambiare alcuni degli attuali equilibri.

Il Paradiso delle Signore, Gabriella a Milano: la nuova ipotesi

I personaggi di Gabriella Rossi e Cosimo Bergamini (screenshot RaiPlay)

L’attore Mauro Negrini in questi giorni sui social ha pubblicato alcune foto dal set. Una su tutte ha però attirato l’attenzione del pubblico in quanto presente l’attore Alessandro Cosentini. Questi nella soap ha prestato il volto per diverse stagioni al personaggio di Cosimo Bergamini, prima odiato e poi amato dal pubblico. Tutti hanno quindi ipotizzato un suo clamoroso ritorno nella settima stagione.

Una clamorosa ipotesi che si è però concretizzata anche in passato in quanto Cosimo è già tornato nel corso di alcuni episodi della sesta stagione. Una breve apparizione che potrebbe adesso ripetersi anche nel corso dei nuovi appuntamenti. A questo punto in molti hanno però anche ipotizzato che questa volta l’imprenditore potrebbe fare il suo ritorno a Milano non da solo ma accompagnato da Gabriella.

La giovane stilista potrebbe quindi farsi rivedere anche per salutare le sue vecchie colleghe e rivedere il magazzino dove ha mosso i primi passi. Il suo arrivo potrebbe però avere delle conseguenze e tra queste anche una scossa alla vita di Salvatore Amato. I due in passato sono stati i protagonisti di una intensa storia d’amore e Gabriella potrebbe aiutare il giovane barista a gestire il ritorno di Quinto, primo marito di Anna e da tutti creduto morto.

Nessuna foto sul set dell’attrice Ilaria Rossi, che presta il volto proprio a Gabriella, è però stata vista. Al momento quindi questa resta solo una suggestione da confermare o smentire nel corso dei prossimi mesi.

Gestione cookie