La conduttrice Caterina Balivo ha rivelato un dettaglio sul dietro le quinte di uno dei più famosi programmi di casa Rai: accadeva sempre

Caterina Balivo sta per fare il suo ritorno da protagonista con un doppio attesissimo appuntamento. La conduttrice sarà infatti al timone di due nuovi format in vista dei prossimi mesi. Il primo in collaborazione con TV8 e dal titolo Chi vuole sposare mia mamma il cui via è previsto per il prossimo 22 giugno.
Il secondo progetto è Help – Ho un dubbio in collaborazione invece con Rai 2. Un ritorno alla conduzione per lei che in questi anni non ha però mai smesso di lavorare soprattutto con la nota rete televisiva di Viale Mazzini. Nel dettaglio ha infatti svolto il ruolo di giurata nel corso della recente edizione de Il Cantante Mascherato.
Un progetto che ha affrontato al meglio e su cui si è soffermata anche nel corso di una recente intervista. La conduttrice ha rivelato di aver preso parte al format con un suggeritore di grande eccezione. Dietro le quinte del programma poteva infatti contare sui messaggi di suo figlio.
Caterina Balivo, il retroscena dietro le quinte: l’inaspettata rivelazione

In vista di questo doppio impegno, la conduttrice ha rilasciato una recente intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. La Balivo ha parlato dei suoi prossimi progetti ma anche del passato e della scelta di dedicarsi alla famiglia ed ai figli. Nel corso dell’intervista ha rivelato: “Come tutti i bambini, vogliono la mamma. A loro non importa che mestiere faccia“.
La conduttrice ha però raccontato di come i suoi figli seguano da vicino il suo lavoro: “I miei bambini mi seguono sempre“. A tal proposito ha rivelato un retroscena sul dietro le quinte de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: “Ero giurata e Guido (il suo primogenito, ndr) mi mandava i vocali dicendomi che non dovevo eliminare la volpe oppure mi indicava chi secondo lui si nascondeva dietro i vari travestimenti“.
Un suggeritore di grande eccezione per la conduttrice che solo adesso ha quindi rivelato di aver avuto una grande mano anche nel corso dell’ultima edizione andata in onda del format. Guido Alberto sostiene quindi sua madre così come la sorellina Cora ed il compagno della conduttrice. Senza dubbio seguiranno adesso anche questi due nuovi progetti che vedranno il ritorno della Balivo nei panni della padrona di casa.
Un momento molto importante per la conduttrice che attendeva da tempo una nuova occasione. I prossimi impegni saranno quindi fondamentali per lei che spera di mettersi ulteriormente alla prova. La conduttrice ha infatti rivelato di avere adesso un ulteriore sogno ovvero condurre un quiz.