L’ex gieffino Biagio D’Anelli si candida per un posto nello studio di un noto format di casa Mediaset: pronto a portare scompiglio

Biagio D’Anelli è ormai un punto fermo del talk Pomeriggio 5 come ospite di Barbara D’Urso. Nel corso della recente stagione televisiva si è però messo in gioco anche in altre vesti ovvero quelle del concorrente del Grande Fratello Vip. L’opinionista ha trascorso pochi mesi in casa ma ha lasciato il segno grazie alla sua storia con Miriana Trevisan.
I due si sono lasciati dopo pochissime ore dall’eliminazione della vippona con una motivazione che ha stupito tutti. La showgirl non ha infatti più chiamato D’Anelli con la scusa di aver perso il pin del telefono e di non potergli quindi più dare il suo numero.
La sua esperienza nella casa non si è quindi rivelata semplice ma potrebbe adesso regalargli un risvolto inaspettato. D’Anelli ha infatti rivelato di volersi candidare come prossimo opinionista del reality ed ha sottolineato di avere le qualità per portare caos in studio.
Biagio D’Anelli, la candidatura in vista del prossimo GF Vip: il retroscena

L’ex vippone ed opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni alle pagine di Vip come riportato dal portale Blogtivvu. D’Anelli ha rivelato di essere pronto e di essere il candidato migliore per il prossimo GF Vip: “Mi divertirei tantissimo. Porterei scompiglio perché conosco segreti e gossip su tutti i personaggi. I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza come opinionista”.
Nel corso della stessa intervista ha poi mandato un messaggio al conduttore del noto reality: “So troppe cose e con Alfonso mi divertirei a scovare tutti i segreti. Porterei anche alla luce le bugie dei concorrenti. Per me sarebbe senza dubbio una bellissima esperienza”. Una candidatura a tutti gli effetti in vista quindi della prossima edizione del format che prenderà il via nel mese di settembre.
Spesso nello studio di Pomeriggio5, D’Anelli si è lasciato andare ad inaspettate e piccanti rivelazioni sui protagonisti dei reality di casa Mediaset. Un dettaglio non da poco e che adesso potrebbe spingere Signorini a prendere in considerazione questa possibilità. Il conduttore deve infatti sciogliere i suoi ultimi dubbi sui prossimi opinionisti del reality di Canale 5 considerato l’addio certo di Sonia Bruganelli e quello presunto di Adriana Volpe.
In queste settimane sono stati fatti diversi nomi: da quello di Amanda Lear all’ex gieffina Katia Ricciarelli. Nessuno di questi è stato confermato e quello della soprano è stato smentito addirittura dal diretto interessato. I giochi non sono quindi ancora chiusi ed il nome di D’Anelli adesso potrebbe finire davvero nella lista del conduttore e degli autori.