Il Paradiso delle Signore, il giallo di Ludovica Brancia: assenza pesantissima

Atteso un clamoroso colpo di scena per il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

Le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono ormai entrate nel vivo: il cast è infatti sul set dallo scorso 30 maggio. Nel corso di queste settimane sono arrivati anche alcuni clamorosi indizi: dal ritorno del personaggio di Quinto ad alcune inaspettate new entry. Ci saranno senza dubbio numerosi colpi di scena per il pubblico e per i protagonisti della nota soap opera.

C’è però un dettaglio non da poco che continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso e si tratta del personaggio di Ludovica Brancia di Montalto. La giovane ereditiera milanese è presente nella soap dalla terza stagione e la sua presenza sembra confermata anche per il prossimo appuntamento.

La stessa attrice Giulia Arena nel corso delle scorse settimane ha confermato ai suoi fan il ritorno sul set. Un arrivo che però tarda con l’attrice ancora alle prese con le sue meritate vacanze. Una così lunga assenza ha quindi fatto sorgere un clamoroso dubbio: lo spazio dedicato al suo personaggio potrebbe essere drasticamente ridotto.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Ludovica a Milano: tutto ancora in bilico

I personaggi di Ludovica e Marcello (screenshot RaiPlay)

Il personaggio di Ludovica ha regalato al pubblico un colpo a sorpresa nel finale della sesta stagione. La giovane ereditiera, dopo essere stata lasciata dal compagno Marcello Barbieri, ha lasciato Milano con Ferdinando Torrebruna per trascorrere l’estate in Grecia. Un viaggio che ha subito fatto presagire alcuni clamorosi sviluppi tra i due personaggi e scatenato gli appassionati della soap.

In queste settimane sono state fatte numerose ipotesi sui risvolti di questa vacanza. Tra le più accreditate anche quella di una possibile proposta di matrimonio da parte di Torrebruna che rischia di cambiare i piani di tutti. Anche quelli di Marcello che potrebbe infatti rinunciare al suo sogno di riconquistare la sua ex fidanzata.

Questo continuo rimandare il ritorno sul set di Giulia Arena ha però adesso fatto sorgere un secondo dubbio. Il personaggio di Ludovica potrebbe tornare al centro dell’attenzione non nel corso dei primi episodi bensì a stagione inoltrata. Non una bella notizia per coloro che aspettano di vedere gli sviluppi di questa estate in Grecia e soprattutto la reazione di Ludovica e Marcello al loro nuovo primo incontro.

Agli appassionati del noto sceneggiato televisivo non resta che attendere il ritorno dell’attrice sul set e soprattutto i primi indizi dai social. Intanto nel corso delle prossime settimane sarà resa nota la data ufficiale del via della nuova stagione in programma nel palinsesto di Rai 1 a partire dal prossimo mese di settembre. 

Gestione cookie