Se fai immersioni forse per te sarà semplice trovare i 4 errori di questo test logica subacqueo. Sei un vero detective?
Sei un vero detective? Ora potrai dimostrare le tu capacità davanti a tutti e se nell’armadio non manca la muta da sub, per te sarà un gioco da ragazzi! Vediamo se riesci a risolvere questo test logica del subacqueo.
Test, quiz e rompicapo sono un bel passatempo da trascorrere in compagnia con i propri amici, figli o parenti. Molti si organizzano in gruppo e si sfidano per dimostrare chi è più dotato e veloce nella soluzione. L’intelligenza però non è sufficiente, quello che serve è la capacità logica di ragionare può essere davvero innata per molti. Il nostro cervello è un muscolo e va allenato nella parte mnemonica e in quella del ragionamento, esattamente come se fosse una palestra. Questo test di logica del subacqueo che ti proponiamo potrebbe davvero farti impazzire.
Ora rilassati, concentrati qualche istante e possiamo cominciare. Per affrontare questo simpatico test non avrai bisogno di nulla ma farai appello unicamente alle tue doti. Osserva bene la figura in alto che ritrae 2 subacquei durante un’immersione in un fondale strepitoso. Se guardi attentamente potrai scovare 4 errori che si nascondono nella figura. Sei in grado di trovarli?
Test logica: la soluzione dell’enigma
Se fai abitualmente immersioni ti sarà stato semplicissimo trovare la soluzione. Vediamo insieme se hai trovato i 4 errori del test logica del subacqueo. Per iniziare avrai notato una scritta surreale SOS sulla sabbia che è logicamente impossibile trovare sul fondale. Il delfino che sta nuotando poi non ha la pinna inferiore. A sorpresa in questo mare c’è anche una farfalla che si confonde con i pesci arancione. Per finire avrai notato che la bombola della sub è rotta. Questi erano i 4 errori che per logica non possono fare parte di quella realtà.
Sei riuscito a trovarli immediatamente tutti? Se ce l’hai fatta significa che sei un vero detective e hai una spiccata capacità di osservazione immediata. Probabilmente anche nella vita non ti sfugge nulla e per te i dettagli fanno davvero la differenza. Complimenti!