Questi 5 segni zodiacali possono diventare crudeli in molte occasioni. Li conosci? Scappa subito a gambe levate.
Se conosci uno di questi 5 segni zodiacali crudeli é meglio che scappi a gambe levate. Vediamo insieme quali sono e perché si comportano così.
Cattivi si nasce o si diventa? Qualcuno risponderà che é stata colpa della vita che lo ha incattivito e reso cinico nei confronti degli altri. Ognuno di noi si porta sulle spalle il bagaglio del proprio vissuto e a volte il dolore trasforma le persone.
Non é facile gestire la sofferenza e accoglierla come un’occasione di evoluzione. Chi soffre vuole solamente rinchiudersi o magari vendicarsi, per ripagare con la stessa moneta chi gli ha fatto del male. In questi casi molte persone possono diventare crudeli e spesso appartengono a questi 5 segni zodiacali, scopriamo insieme quali sono.
La classifica dei 5 segni zodiacali crudeli
Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali crudeli troviamo il CANCRO. Le persone nate sotto questo segno sono molto sensibili ma poco introspettive. Possono diventare crudeli e reagire istintivamente con minacce e cattiverie perché non sanno gestire la paura. Il BILANCIA si siede sul quarto gradino della classifica. Un Bilancia ferito si vendicherà e diventerà crudele e cattivo, cambiando totalmente faccia. Se avete a che fare con uno di loro, fate molta attenzione a non mortificarlo.
Il trofeo di bronzo dei crudeli se lo conquistano i PESCI. Anche loro raramente sono disposti ad ammettere i propri errori e quando fanno gesti cattivi, per loro é quasi naturale. Un Pesci può dimostrarsi cinico e manipolatore se viene fatto soffrire. Il nastro d’argento se lo guadagnano i GEMELLI. I nati sotto questo segno non perdonano. Se si trovano in situazioni di disagio o ambigue possono essere crudeli e manipolatori. Fanno fatica a gestire la rabbia e sapranno riversarla addosso agli altri.
Il re dei crudeli é lo SCORPIONE. Se avete a che fare con lui e non siete del tutto convinti, scappate a gambe levate perché vi colpirà prima di essere colpito. Lo Scorpione punge di natura anche se non gli avete fatto nulla, nel DNA ha la propensione a ferire per primo.