Il Paradiso delle Signore, una nuova Venere per Vittorio Conti: new entry sul set [VIDEO]

Dai social di una nota attrice italiana è arrivato un nuovo indizio sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore: le immagini 

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Nella settima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore arriveranno senza dubbio alcune importanti novità. I protagonisti dovranno fare i conti con alcuni colpi di scena a partire da Vittorio Conti. Il noto pubblicitario sarà ancora una volta alla guida del grande magazzino milanese e dovrà prendere anche alcune decisioni particolarmente difficili.

Non solo dovrà gestire l’arrivo di Adelaide di Sant’Erasmo ed il possibile addio di Flora Gentile, ma dovrà anche assumere nuovo personale. Proprio questo obiettivo potrebbe giustificare la presenza sul set di alcuni volti che il pubblico non ha mai visto.

In queste ore si è aggiunto un nuovo nome alla lista dei presenti sul set ovvero quello dell’attrice milanese Giulia Marchesi. L’attrice ha pubblicato un significativo video attraverso il suo personale profilo Instagram.

Il Paradiso delle Signore, anche Giulia Marchesi nel cast: le immagini social

L’attrice di teatro Giulia Marchesi (screenshot Instagram)

I più attenti ma soprattutto gli appassionati della seguitissima soap opera di Rai 1 hanno notato un nuovo video sul profilo social dell’attrice. La Marchesi ha pubblicato alcune sue immagini alle prese con il trucco e parrucco sul set. L’acconciatura è quella tipica degli anni 60 in Italia e molto simile a quelle delle attrici del cast della soap opera. Inoltre i camerini sembrano essere gli stessi visti nelle stories degli altri volti della soap.

Come se non bastasse alle sue spalle sono visibili alcune foto di alcuni personaggi del Paradiso ed alcune delle attrici hanno delle acconciature simili alla sua. Una serie di indizi che secondo gli utenti dei social non lasciano spazio ad alcun dubbio: l’attrice sarà una protagonista o una comparsa della prossima stagione dello sceneggiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Marchesi (@_giuliamarchesi_)

L’ipotesi più probabile è che si tratti di una nuova Venere: al termine della sesta stagione il pubblico ha infatti assistito all’addio di Sofia. Inoltre, considerato l’arresto di Gloria, la giovane Irene Cipriani si vedrà costretta a lasciare il suo ruolo per occupare quello di capo commessa. Una vera e propria rivoluzione quella che Conti si ritroverà a dover gestire nel corso dei primi episodi della nuova stagione.

Questa ipotesi deve però essere ancora confermata o smentita dai diretti interessati. Maggiori certezze si avranno nel corso dei prossimi giorni o nel mese di settembre quando il via della nuova stagione della soap opera sarà più vicino.

Gestione cookie