Periodo complicato per una coppia nata nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne: atteso il loro ritorno in studio a settembre

Cresce la curiosità del pubblico di Uomini e Donne in merito al destino di alcune coppie nate nello studio del noto dating show di Canale 5. Adesso che telecamere si sono spente per saperne di più bisogna attendere eventuali movimenti social o clamorose interviste. Proprio in queste ore un ex cavaliere del programma ha rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano aperta la porta ad un ritorno in vista di settembre.
Nel dettaglio si tratta di Fabio Antonucci che nel corso del dating show ha creato un legame speciale con Gloria Nicoletti. I due nell’ultima puntata andata in onda hanno deciso di continuare a conoscersi anche se quanto dichiarato dal cavaliere adesso mette tutto in forte dubbio.
Uomini e Donne, l’annuncio di Fabio Antonucci: con Gloria è già crisi

Il cavaliere del noto format di Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una diretta Instagram con l’Opinionista Social. I due hanno parlato dell’esperienza di Antonucci nel dating show ed il cavaliere ne ha approfittato per rivelare come stanno le cose con Gloria. A tal proposito ha raccontato: “Ultimamente non ci siamo più visti. È una bellissima persona, posso dire solo cose belle su di lei“.
I due sembrerebbero quindi essere alle prese già con una forte crisi. Nonostante tutto il cavaliere sembrerebbe essere deciso a rivederla: “Ci sono delle cose che vanno chiarite tra me e lei. C’è bisogno di un confronto. Ci sono state delle vicende che ci hanno allontanati“. Da queste parole si evince quindi come sia interesse del cavaliere provare ad ottenere un nuovo incontro con la dama.
Tutto questo potrebbe avvenire molto presto e magari a settembre nello studio del noto dating show di casa Mediaset. La De Filippi potrebbe quindi invitarli nuovamente nel programma per un confronto e per chiarire la natura di queste vicende che li hanno spinti a prendere due strade diverse. Un epilogo per alcuni non inaspettato visto il percorso intrapreso dai due nel format di Canale 5.
Antonucci e la Nicoletti hanno infatti trovato un equilibrio dopo settimane complicate e soprattutto dopo una conoscenza resa difficile dalla presenza di Riccardo Guarnieri. Questi più volte si è inserito nella loro storia per provare a riconquistare Gloria. Inoltre i due hanno affrontato anche alcuni problemi di fiducia dovuti a dubbi su possibili ritorni di fiamma con alcuni ex.