Spunta un retroscena imbarazzante su Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne. L’atmosfera era così tesa che si è sfiorato il disastro.

Gianni Sperti finisce nuovamente nella bufera nonostante Uomini e Donne si sia già concluso da qualche giorno. Vediamo insieme che cosa è successo all’opinionista del dating show.
Gianni Sperti é il ballerino e maestro di ballo e a Canale 5 lo vediamo tutti i pomeriggi in compagnia di Tina Cipollari e Maria De Filippi. Nello studio di Uomini e Donne Sperti ci fa divertire con le sue battute e allusioni a volte un po’ pungenti. L’opinionista dà origine a siparietti simpaticissimi e indimenticabili con la sua amica e rivale Tina Cipollari. I due infatti sono spesso in disaccordo sui protagonisti del parterre maschile e femminile del programma.
La dama che quest’anno è stata oggetto della discordia tra i due è stata Ida Platano. Gianni Sperti la adora, mentre Tina Cipollari la critica aspramente. A scatenare la polemica nelle ultime ore su Gianni Sperti è stata proprio una dama che è assente da un po’ nel programma, ma che ha rilasciato dichiarazioni alquanto spigolose.
Gianni Sperti: piovono accuse a distanza

Sperti non ha peli sulla lingua e spesso si è rivolto a dame e cavalieri anche in modo sfacciato. Il suo atteggiamento onesto e diretto lo rende un opinionista affidabile e il pubblico lo applaude spesso. Forse i telespettatori erano dalla sua parte anche quando nel parterre femminile c’era Angela Di Iorio, dama un po’ attempata che nelle ultime ore ha ricordato un episodio sconvolgente proprio accaduto con Gianni Sperti: “Ti lancio un bicchiere in faccia“.
L’episodio risale a circa 3 anni fa. Tra Angela e Gianni ci furono litigi davvero spaventosi e in un caso la dama si scagliò verso di lui in modo aggressivo. La dama è stata recentemente intervistata e ha dichiarato che accetterebbe di rientrare nel programma solamente se Maria glielo chiedesse. I rapporti infatti in particolare con Sperti si sono veramente rotti e la dama ne parla così:
Ce l’aveva con me perché inizialmente mi piaceva un signore siciliano. Gianni credeva che dovessi trasferirmi immediatamente in Sicilia con lui, cosa che non volli fare e da quel momento mi prese in antipatia.
In studio si è quasi sfiorata l’apocalisse e sono state più di una le risse con Gianni Sperti. Probabilmente l’opinionista non gradirebbe poi così tanto rivederla nel programma, ma tutto può succedere.