Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Aurelio Quesada scoprirà tutta la verità su ciò che è accaduto in carcere e vorrà vendicarsi.

Dopo l’esplosione della bomba e il salto temporale in avanti della soap, Aurelio Quesada scoprirà la verità. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista di Una Vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.
La trama della soap sarà letteralmente stravolta con la morte di vari personaggi. Tutto dovrà trovare un nuovo equilibrio e le alleanze che c’erano in precedenza si trasformeranno in antagonismi. Il principale protagonista delle vicende sarà Aurelio Quesada. L’uomo è riuscito ad ottenere tutto quello che voleva. Marcos è stato eliminato e Anabel è stata uccisa nella mischia dello scoppio della bomba.
Aurelio è complice con Genoveva dell’attentato e si godranno anche il tracollo di Felipe Alvarez Hermoso. Quesada però farà una scoperta incredibile su ciò che avvenuto in carcere e questo determinerà lo sconvolgimento totale della trama. Vediamo insieme nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.
Una Vita: Aurelio si vendica di Genoveva

Aurelio Quesada penserà come tutti che Natalia si sia suicidata in carcere. Riceverà però la visita di un cappellano del carcere che gli farà una tremenda confessione: “Non è stato un suicidio”. Quesada rimarrà sconvolto e capirà dal suo racconto che la Salmeron ha ordito un inganno letale a sua sorella. La donna infatti aveva obbligato la detenuta in cella con Natalia a ucciderla, dietro compenso in denaro.
Aurelio sarà fuori di sé e dopo essersi calmato prenderà la sua decisione: eliminare Genoveva. La sua vendetta sarà lenta e cruenta. Per iniziare Quesada si farà complice il maggiordomo fidato che comincerà ogni giorno ad avvelenare Genoveva. All’inizio non accadrà nulla, poi lentamente la Salmeron accuserà qualche malessere al quale però verrà ogni volta data una diagnosi errata.
La dark lady di Una Vita non si accorgerà e non sospetterà di essere avvelenata quotidianamente. Intanto però Quesada la vedrà deperire. Genoveva e Aurelio sono stati complici, amanti e soci ma si ridurranno uno contro l’altra per eliminarsi a vicenda. Chi la spunterà?