OkNelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio Camarrota si troverà in mezzo a una rissa senza aver fatto nulla. Cosa accadrà?

Brutte notizie per Nunzio Camarrota che passerà giorni terribili. Scopriamo insieme cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45, su Rai Tre.
Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, Nunzio è felice e soddisfatto del suo lavoro. Silvia ha trovato una persona di cui fidarsi per sostituire degnamente Patrizio Giordano, partito per la Spagna. Il Caffè Vulcano sta andando a gonfie vele con la sua cucina, anche se la convivenza con Samuel a volte risulta difficile.
Tutto sommato Camarrota ha ottenuto ciò che voleva: ora svolge l’impiego dei suoi sogni per il quale ha studiato. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma le cose cambieranno radicalmente in un attimo. Nunzio si troverà ad affrontare un momento delicato e complicato sotto tutti i punti di vista. Proprio ora che il figlio di Boschi aveva raggiunto il giusto equilibrio, la situazione precipiterà improvvisamente. Scopriamo insieme cosa gli accadrà.
Un Posto Al Sole: Stefano contro Nunzio

Nunzio sta aspettando Chiara, che si trova in carcere. Come già anticipato, la ragazza lo lascerà perché troverà ingiusto che lui la aspetti mentre lei sconta la sua pena. Camarrota la prenderà malissimo, perché per stare con lei era andato contro alla sua famiglia e aveva fatto enormi sacrifici. In questa situazione di profonda crisi, arriverà un problema imprevisto proprio sul lavoro.
Stefano, fratello di Riccardo, si troverà al Caffè Vulcano per discutere la vendita di una proprietà di famiglia. I due alzeranno i toni e verranno quasi alle mani. Al ristorante però Nunzio dalla cucina si accorgerà dello scontro e interverrà per evitare una rissa, nella quale suo malgrado finirà in mezzo. Stefano se la prenderà anche con lui, tuttavia Camarrota si sentirà responsabile di garantire l’ordine nel locale. Questa brutta avventura segnerà molto il cuoco, che si troverà a disagio sul lavoro, seppur convinto di aver fatto la cosa giusta. Il figlio di Boschi rischierà di perdere il controllo e l’equilibrio e vivrà momenti molto difficili.