Questi 5 segni zodiacali sono i più erotici di tutti. Se sei tra loro, hai una naturale capacità di attrazione verso gli altri.
Tra i segni zodiacali ce ne sono 5 incredibilmente erotici e potresti farne parte anche tu. Vediamo insieme quali sono questi super attraenti ai quali non resiste nessuno.
L’erotismo può essere una dote innata. Alcune persone traspaiono erotismo dagli occhi e quando capiti nel mirino di uno di loro, rimani letteralmente folgorato. È come se avessero una forza di attrazione fuori dal comune, capace di attirare chiunque e farlo pendere dalle proprie labbra. Può bastare uno sguardo appunto, oppure un modo di camminare o persino il tono di voce.
Sono moltissime le caratteristiche che possono rendere erotica una persona, anche nel caso in cui non sia appariscente o al centro dell’attenzione. Spesso infatti alcune persone risultano estremamente attraenti proprio perché stanno nell’ombra o in disparte. Ciò che si vede lo vedono tutti, ma ciò che si lascia intuire può essere molto più accattivanti. Lo Zodiaco avverte che ci sono 5 segni ai quali è davvero impossibile resistere.
La classifica dei 5 segni zodiacali più erotici
Al quinto posto della classifica dei segni zodiacali erotici c’è il SAGITTARIO. I nati sotto questo segno amano lasciarsi andare e godersi il momento. Sono molto passionali e nulla li spaventa. Il Sagittario trasmette erotismo dal modo in cui si pone con gli altri, sia con la voce sia con i gesti. Sul quarto gradino della classifica dell’erotismo si siede l’ARIETE. Le persone che appartengono a questo segno hanno un istinto sessuale molto forte che li guida alla conquista, ma anche al farsi conquistare. L’eros per loro è molto importante e deve essere anche molto frequente.
Sul terzo scalino del podio c’è l’ACQUARIO. I nati sotto questo segno sono persone molto indipendenti che spesso stanno per i fatti propri. Si concedono poco, ma quando lo fanno sanno donarsi totalmente. Sia uomini che donne Acquario danno priorità alla sfera mentale ed emotiva, prima che a quella fisica, perciò è importante conquistare la loro mente, in cui risiede il loro eros. Il nastro d’argento se lo aggiudica lo SCORPIONE. Tutte le persone nate sotto questo segno sono sensuali ed erotiche. Hanno fascino, vi attireranno immediatamente e sono amanti molto focosi. Il re dei segni zodiacali più erotici però è lui: il LEONE. Le persone che appartengono a questo segno ardono di passione, ma la sprigionano solo quando vogliono. Sono sfrontati, passionali e travolgenti e una notte con un Leone difficilmente potrà essere dimenticata.