La famiglia reale inglese sta rischiando di perdere tutto: il secondo genito è in America ma la situazione a Londra propone brutti presentimenti
La situazione a Londra non è delle migliori per la Royal Family. Da tempo ne parlano tanti esperti ma più passa il tempo più i presentimenti continuano a crescere. Da una parte l’indecisione di Harry che una volta allontanatosi dalla Corona è incerto per via degli affari: è difficile vivere lontano dagli agi di palazzo e adesso che i figli sono ben due la coppia dei Sussex sembra preoccupata per trovare altri ingaggi.
Attualmente i podcast su Spotify e il colpo del documentario su Netflix non sembrerebbero bastare: molti gli esperti che sui tabloid raccontano di uno stop di contratti che preoccupa la coppia. Meghan ancora fa fatica a reintegrarsi in America con la nuova veste e nel frattempo Harry sta puntando tutto sull’autobiografia che uscirà a breve e che continua far tremare il Buckingham Palace. Il problema è che Harry non è il solo ad essersi allontanato dalla Corona e la situazione a Londra si trova sul filo di un rasoio: sono veramente poche le persone che adempiono ai servizi a palazzo. Vediamo nello specifico cosa raccontano gli esperti.
Royal Family in crisi: la monarchia va disgregandosi un po’ alla volta
Harry e Meghan avevano un ruolo cruciale all’Interno della corona, lo spiegano anche sulla rivista Chi. Questo perché sarebbero riusciti ad aiutare William e Catherine, futuri sovrani, e inoltre avrebbero anche mantenuto rapporti con il Commonwealth per il quale erano veramente perfetti considerato il forte legame tra Harry e l’Africa per l’ascendenza afro-americana di Meghan. Nessuno dei due però ha voluto avere a che fare con la Corona dando uno schiaffo alla monarchia inglese. Eredi al trono iniziano a mancare, soprattutto perché i figli di William sono piccoli, Carlo invece ha ormai 73 anni, Camilla anche 74, Anna 72 e Andrea è lontano.
Insomma, tra i tanti nomi che avvolgono il Palazzo, gli unici veramente vicini alla Corona sono William e Catherine motivo per il quale molti esperti sottolineano che tutto ciò è un chiaro segnale di una disgregazione graduale della monarchia che arriverà relativamente a breve.