Brutte notizie per la soprano ed ex gieffina Katia Ricciarelli: il conduttore ha annunciato la sua clamorosa esclusione a settembre

In vista del mese di settembre sembrava dovessero arrivare delle importanti occasioni per Katia Ricciarelli. Nel futuro della soprano sembravano esserci due progetti. Il primo con Rai 1 nella nuova edizione del Tale e Quale Show mentre il secondo con Canale 5 e la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda questa seconda possibilità, alcune voci davano la soprano come nuova opinionista del reality.
Una clamorosa indiscrezione che in queste ore si è trasformata in un nulla di fatto. Il settimanale Chi, il cui direttore è proprio Alfonso Signorini, ha infatti smentito categoricamente la presenza della Ricciarelli nel prossimo Grande Fratello Vip.
Colpo di scena, Katia Ricciarelli non ci sarà: l’annuncio di Alfonso Signorini

Nell’ultimo numero in edicola del settimanale Chi, il direttore Alfonso Signorini ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi lettori. Tra queste anche una richiesta in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una grande appassionata del reality ha chiesto al giornalista dei dettagli su chi saranno le opinioniste e sulla presenza della soprano in studio.
Signorini ha approfittato della domanda per fare un annuncio importante: “Non è vero. Katia non sarà tra le prossime protagoniste del programma“. Un vero e proprio brutto colpo per la soprano che in questi giorni sembrerebbe essere finita anche ai margini del Tale e Quale Show. A settembre potrebbe quindi non esserci alcun progetto televisivo a cui prendere parte.
Le parole di Signorini potrebbero adesso mettere a tacere alcune polemiche che si erano scatenate. La notizia della Ricciarelli opinionista aveva generato del malumore in alcuni telespettatori che nei mesi scorsi hanno contestato alcuni atteggiamenti ed alcune espressioni usate in casa dalla soprano. Allo stesso tempo l’annuncio del conduttore farà senza dubbio dispiacere coloro che invece da sempre apprezzano la carriera della soprano. Intanto però i motivi dietro questa esclusione restano un mistero per tutti
Tutto ancora da decidere quindi in vista della prossima stagione televisiva: dalle prossime due opinioniste al cast di vipponi. Nel rispondere alla lettrice, il conduttore del noto reality ha anche specificato che alcuni nomi fatti in questi giorni non sono sulla sua lista per il cast della prossima edizione del programma al via presumibilmente il prossimo 19 settembre.