Uomini e Donne | “Ricovero in ospedale”: notte di paura, l’ex dama è ancora terrorizzata

L’ex nota dama del dating show Uomini e Donne ha raccontato i dettagli di un incidente di cui si è ritrovata ad essere protagonista

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Attimi di paura per una amatissima ex protagonista del noto dating show di casa Mediaset che sui social ha raccontato i dettagli di un incidente in cui è rimasta coinvolta. Si tratta di Valentina Autiero che solo qualche anno fa ha messo fine alla sua esperienza nel format di Maria De Filippi senza però trovare l’amore. In queste ore la donna ha raccontato sui social di alcuni accertamenti a cui si è dovuta sottoporre.

La storica ormai ex dama del format ha raccontato i dettagli di uno spaventoso incidente e la corsa in ospedale. La Autiero ha anche raccontato di aver scelto di non ricoverarsi e di tornare a casa con la raccomandazione del medico di prestare la massima attenzione e di evitare sforzi fisici.

Uomini e Donne, il racconto shock di Valentina Autiero: incidente per l’ex dama

Valentina Autiero (screenshot Instagram)

In queste ore l’ex dama ha deciso di raccontare quanto accaduto attraverso una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Un incidente le cui dinamiche non sono ancora state del tutto chiarite ma in ogni caso tutto sembrerebbe essere andato per il meglio soprattutto per l’ex dama. La Autiero ha rivelato di essersi recata subito in ospedale: Volevano ricoverarmi per la notte ma meglio a casa mia. La tac per fortuna è negativa e non c’è nulla di rotto.

L’ex dama ha poi parlato di alcuni consigli del medico e della scelta di indossare alcune fasciature al posto del classico collare. Dettagli non da poco che non le permetteranno di fare però grandi sforzi: “Sono a casa a riposo per qualche giorno. È andata bene ma è un periodo un po’ così, storto. Dovrò stare ferma almeno un mesetto ma c’è di peggio, mi è andata anche bene alla fine“.

Resta quindi positiva Valentina che, in attesa di capire come siano andate davvero le cose, è pronta a dedicarsi con calma a se stessa. L’annuncio dell’ex dama ha lasciato tutti senza parole ed è per questo che in poche ore sono arrivati tanti messaggi di buona guarigione. Parole molto dolci che l’ex dama ha prontamente condiviso anche attraverso il suo profilo social.

Un brutto episodio quindi per l’ex protagonista del dating show ancora alle prese con una situazione sentimentale travagliata. Dopo le tante delusioni nel noto format, la Autiero è ancora single: segno che il grande amore per lei non è ancora arrivato.

Gestione cookie