Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Chiara Petrone arriverà ad un punto di svolta e deciderà il suo futuro.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole tornerà anche Chiara Petrone. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20:45.
Le vicende dei protagonisti continueranno per tutta l’estate e in particolare torneranno anche quelle di Nunzio e Chiara. Il figlio di Franco Boschi lavora come chef al caffè Vulcano, dove è diventato un punto di riferimento importante per Silvia. Chiara sta uscendo dalla sua disintossicazione dalla cocaina e dal brutto periodo che le è piombato addosso.
Nonostante le divergenze, la mancanza di fiducia e le dure prove della vita Chiara e Nunzio avevano resistito. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Nunzio è molto preso dal lavoro ma trova sempre tempo per la sua ragazza. Intanto l’amicizia con Rossella va avanti e il figlio di Franco racconta le vicissitudini dell’amica al telefono con Chiara. Le anticipazioni ci svelano però che la situazione precipiterà. Vediamo cosa accadrà alla loro relazione.
Un Posto Al Sole: brutte notizie per Chiara e Nunzio

Nelle prossime puntate Nunzio si confiderà con il padre rivelandogli le sue paure e i suoi dubbi con sul rapporto con Chiara. Le anticipazioni ci svelano che la coppia non navigherà in buone acque, nonostante la loro recente riappacificazione.
Chiara Petrone entrerà improvvisamente in crisi e deciderà di lasciare Nunzio! La ragazza penserà che sia ingiusto che Nunzio la aspetti mentre lei si trova in carcere. La coppia si era ritrovata da poco anche se era già stata insieme nel passato, purtroppo questa sarà una sconfitta da parte di entrambi e il figlio di Boschi rimarrà malissimo. Che cosa accadrà nella testa di Chiara? La ragazza vorrà stare un po’ da sola e riflettere bene sulla sua vita e sul suo futuro.
Nunzio non la prenderà affatto bene, perché per stare vicino alla Petrone ha rinunciato a molte cose nella sua vita andando contro anche alla sua famiglia. Chiara però sarà decisa e risoluta e per il momento non darà alcuna chance al figlio di Boschi. Nunzio cercherà conforto in Rossella che ascolterà il suo sfogo, potrebbe nascere qualcosa tra loro?