Il Paradiso delle Signore, incontro sospetto dietro le quinte: ritorno dal passato

Incontro a sorpresa tra alcuni vecchi e nuovi attori de Il Paradiso delle Signore: possibile l’ennesimo ritorno dal passato

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Anna Imbriani, Roberto Landi e Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il cast della nota soap opera di Rai 1 è ufficialmente tornato a Roma e sul set per le riprese della settima stagione, la quinta in versione daily. Dai primi indizi social, questa nuova stagione sembra pronta a regalare colpi di scena ed alcuni clamorosi ritorni. In questi giorni si è parlato molto del ritorno a Milano di Quinto da tutti creduto morto.

Questi potrebbe però non essere il solo ritorno a sorpresa. In questi giorni alcuni membri del cast dello sceneggiato sono stati visti in compagnia di un altro ex protagonista. Nel dettaglio si tratta dell’attore Lorenzo Cervasio che per tutta la seconda stagione ha prestato il volto al personaggio di Domenico D’Angelo.

Il Paradiso delle Signore, si rivede Domenico D’Angelo: ipotesi inaspettata

Lorenzo Cervasio è Domenico D’Angelo (screenshot RaiPlay)

Tra un set e l’altro, alcuni attori del noto sceneggiato di casa Rai sono soliti incontrarsi per trascorrere del tempo insieme. In questi giorni a Roma si è tenuta una vera e propria reunion tra alcuni membri del cast: tra questi Francesca Del Fa, interprete di Irene Cipriani, l’attore Emanuel Caserio, che veste i panni di Salvatore Amato, ed appunto Cervasio. I tre si sono mostrati insieme sui social con foto e video di una serata in compagnia.

Le immagini ed il ritorno di Cervasio a Roma hanno subito fatto ipotizzare un ritorno anche del personaggio di D’Angelo che ha conquistato il pubblico nella seconda stagione. Arrivato a Milano, la sua storia personale è stata caratterizzata prima dal grande amore per Benedetta e poi dalla delusione per non aver dichiarato in tempo a Letizia il suo amore per lei.

Il personaggio di D’Angelo si è accompagnato per una stagione a quella di Quinto ed i due, dopo alcuni alti e bassi, sono diventati buoni colleghi ed amici. I due magazzinieri potrebbero quindi tornare entrambi insieme a Milano e regalare un colpo di scena al pubblico e ad alcuni attuali protagonisti dello sceneggiato. Al momento si tratta solo di un avvistamento social ma nulla è mai lasciato al caso sul set.

A questo punto non resta che attendere maggiori dettagli che arriveranno senza dubbio nel corso delle prossime settimane attraverso i social degli attori. Per quanto invece riguarda le prime anticipazioni, bisognerà attendere il prossimo mese di settembre quando il via della nuova stagione sarà più vicino.

Gestione cookie