Lorella Cuccarini, addio ad Amici: “Devi chiamare lei”, la cattedra è pronta per la nuova maestra

Lorella Cuccarini non è ancora stata riconfermata come insegnante di Amici e la cattedra è vacante. Chi potrebbe sostituirla?

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Witty tv screenshot)

La cattedra di Lorella Cuccarini è sempre più in bilico e nelle ultime ore sembra ufficiale il suo addio. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo alla maestra di Amici.

Lorella Cuccarini è stato il volto di Amici 21 in coppia con Raimondo Todaro, nella squadra chiamata affettuosamente dai fan Cucca-Todo. Il talent show di Maria De Filippi si è confermato come un grandissimo successo di Canale 5 e ha chiuso i suoi battenti da poche settimane. Quest’anno l’edizione si è distinta per una lunghezza superiore alle altre e pare che anche lo sarà anche la prossima. Si è già all’opera per prepararla, infatti sono già aperti i casting per i giovani talenti, che entreranno nella scuola.

Il pubblico affezionatissimo del talent show non si perde nessuna notizia o indiscrezione sulla prossima edizione. Nelle ultime settimane si parla di un vero e proprio turnover di insegnanti nel quale Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini sarebbero le prime in discussione. Entrambe non avrebbero firmato ancora il contratto e pare che il loro addio sia sempre più vicino. Maria De Filippi sta già pensando a come sostituirle? Vediamo cosa sta accadendo nelle ultime ore tra le cattedre delle professoresse.

Lorella Cuccarini: pronta la sostituzione?

Serena Autieri
Serena Autieri (Raiplay screenshot)

Anche quest’anno la Cuccarini dopo la fine della sua avventura su Canale 5 ha ringraziato tutti, in particolare Maria De Filippi con la quale ha instaurato un rapporto di amicizia. Le ultimissime indiscrezioni infatti parlano addirittura di un disco prodotto dall’etichetta musicale della De Filippi. Per quanto riguarda invece il futuro di Amici è ancora tutto in sospeso, ma dai social network le voci sulla sostituzione di Lorella iniziano a trovare qualche riscontro.

Quest’anno gli insegnanti sono stati avvolti da molte polemiche e Lorella è stata tacciata più volte di essere una finta buona. I fan si ricorderanno quanti scontri abbia avuto in particolare con Rudy Zerbi, scagliato contro di lei più volte suscitando il favore del pubblico. Nonostante la Cuccarini sia un’insegnante amatissima, potrebbe semplicemente avere altri progetti e la sua cattedra potrebbe essere occupata da un’altra grandissima artista.

I rumors parlano di Serena Autieri e anche sui social network qualcuno invocherebbe a gran voce la sua convocazione come nuova maestra di Amici.
La bella Serena Autieri però è una conduttrice tra le fila della RAI e per lei si tratterebbe di un cambio di casacca clamoroso. L’ Autieri potrebbe sostituire la Cuccarini, perché in questo momento si trova letteralmente a spasso, perché suo malgrado il suo programma è stato cancellato dal palinsesto di Rai 1. In aggiunta Serena ha tutte le caratteristiche per diventare la nuova professoressa di canto di Amici, in quanto è davvero un’artista completa. Chissà se Maria la chiamerà?

 

Gestione cookie