“Mi stava antipatico”: Alessandro Iannoni lo attacca senza pietà, adesso può svelare il retroscena segreto

L’ex gieffino Alessandro Iannoni esce allo scoperto e asfalta un altro naufrago che non riusciva a sopportare per i suoi modi fin troppo autoritari. 

Alessandro Iannoni
Alessandro Iannoni sull’Isola dei Famosi – Screenshot Instagram

Dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi per gli impegni universitari, Alessandro Iannoni sta svelando alcuni retroscena sull’esperienza vissuta  in Honduras. Il più recente riguarda l’antipatia nutrita nei confronti di un altro naufrago.

Nel reality show condotto da Ilary Blasi, Alessandro si  è distinto per gentilezza e ragionevolezza, regalando al pubblico televisivo siparietti gustosi ogni qual volta si scontrava con sua madre Carmen Di Pietro.

Durante la gara Alessandro ha cercato di andare d’accordo con tutti. Ma c’era un naufrago che proprio non riusciva a digerire e nell’ultima intervista  rilasciata a Casa Chi si è tolto un sassolino dalla scarpa asfaltandolo per bene.

Alessandro Iannoni, il retroscena: “Ci siamo punzecchiati dall’inizio”

Alessandro Iannoni
Alessandro Iannoni sull’Isola dei Famosi – Screenshot Instagram

 Tornato in Italia in anticipo per sostenere alcuni esami universitari, Alessandro Iannoni si sta concedendo ai suoi ammiratori via social, dove è sempre attivissimo, e alle testate giornalistiche che sono ben felici di intervistarlo, essendo diventato personaggio del momento.

Il figlio di Carmen Di Pietro ha rilasciato le sue ultime dichiarazioni ai microfoni di Casa Chi. Approfittando dell’occasione e della domanda specifica rivoltagli dall’intervistatore, Alessandro ha svelato chi trai naufraghi proprio non riusciva a sopportare.

“Sono buono ma ho una testa pensante, c’erano dei concorrenti che senza era meglio”, ha esordito Iannoni , affrontando la questione. Poi, entrando nel dettaglio, ha spiegato: “A me non piace la personalità che ti sovrasta. Secondo me c’erano dei concorrenti che proprio non mi andavano giù. Ho avuto modo di dirlo anche sull’isola”.

Dopo questi indizi, il ragazzo si è finalmente sciolto e ha fatto il nome del naufrago che più di tutti gli stava sullo stomaco. “Vi ricordate quella sfuriata fra me e mamma contro Clemente e Laura ? Con Clemente ci siamo punzecchiati dall’inizio”, ha svelato Alessandro, che evidentemente non ha gradito fin da subito gli atteggiamenti autoritari dell’ex pugile. Un retroscena di cui si aveva avuto sentore, ma che adesso esce alla luce del sole.

Infatti, chiudendo l’intervento, Alessandro ha rincarato la dose: “Lui è uno dei concorrenti che più mi stava antipatico, non mi trovavo bene con lui”. Chissà se Ilary, ascoltate queste dichiarazioni, gli concederà l’occasione di ripeterle in studio, faccia a faccia con Clemente. Per farlo dovrebbe la conduttrice dovrebbe chiudere un occhio difronte al regolamento del reality show, che esclude dalle ospitate quei concorrenti che hanno deciso di abbandonare l’Isola di loro spontanea volontà, senza prolungare il contratto, come ha fatto Alessandro.

Gestione cookie