Un Posto Al Sole anticipazioni: rissa al Vulcano, la situazione diventa insostenibile

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano che al caffé Vulcano qualcuno perderà il controllo. La situazione è diventata insostenibile.

Riccardo Crovi
Riccardo Crovi (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che il caffè Vulcano sarà il teatro di uno scontro pesantissimo. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20.45.

Come vi abbiamo già anticipato, la puntata di giovedì della soap salterà e per il momento non sappiamo quando verrà recuperata. Peccato perché le trame in questo momento sono molto avvincenti e anche nelle prossime puntate i personaggi vivranno momenti assai difficili. Rossella sarà tra questi, la dottoressa è appena uscita da una fase critica sul lavoro, dopo aver messo a rischio la vita di un paziente.

Riccardo sta cercando di riavvicinarsi a lei, ma la figlia di Silvia lo tiene ancora a distanza. Nel frattempo la dottoressa è corsa in aiuto di Virginia, che era in pericolo e rischiava di essere aggredita fuori dall’ospedale. Questo momento di solidarietà femminile ha avuto conseguenze inaspettate per le due donne, che si sono ritrovate al caffè Vulcano insieme a trascorrere una serata. Nel bistrot di Silvia però accadrà anche qualcosa di spiacevole, sotto gli occhi sbigottiti di Nunzio. Vediamo insieme cosa sta per succedere.

Un Posto Al Sole: Stefano contro Riccardo

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Riccardo e Stefano saranno i protagonisti di uno scontro pesantissimo in pubblico, davanti ai clienti del caffè Vulcano. Il fratello del dottore era giunto all’improvviso a Napoli nel tentativo di riallacciare i rapporti sia con Virginia che con Riccardo. Ma la situazione resterà molto tesa poiché Stefano vorrà convincere Riccardo a vendere una proprietà di famiglia. Dopo il rifiuto del dottore, Stefano esploderà e si sfiorerà la rissa.

Tra i due fratelli sembra che non ci siano i margini per andare d’accordo e in aggiunta Riccardo non ci penserà nemmeno lontanamente a perdonare Stefano per il tradimento. Crovi entrerà in crisi perché si sentirà solo ad affrontare tutti i problemi e circondato da persone che lo accusano. La figlia di Silvia in cuor suo vorrebbe dare al medico un’altra possibilità, ma dopo questo scontro pubblico proprio nel bar di sua madre, inizierà a perdere qualsiasi tipo di fiducia in Riccardo.

 

Gestione cookie