“Andiamo a vivere insieme”: annuncio bomba a UED, la data è già fissata

Sono in arrivo delle importanti novità per una coppia nata di recente nello studio del dating show UED: fissata la data della convivenza

UeD
Svolta per una coppia di Uomini e Donne (screenshot Witty)

La nuova edizione del dating show Uomini e Donne è da poco terminata ed è già tempo di bilanci per alcune coppie. In questi mesi diversi protagonisti hanno lasciato lo studio dopo aver finalmente raggiunto l’obiettivo ovvero innamorarsi e trovare il compagno o la compagna giusta. Ma c’è una delle  coppie formatesi in questa stagione che ha maggiormente stupito il pubblico.

Nel dettaglio si tratta di Diego ed Aneta che, dopo alcune settimane di corteggiamento, si sono scelti ed hanno deciso di lasciare insieme lo studio. A distanza di tempo da quel romantico ed emozionante momento, i due hanno rivelato di stare ancora molto bene insieme e di essere decisi ad andare a convivere.

UED, Diego ed Aneta sempre più uniti: l’annuncio della convivenza

Il cavaliere Diego e la dama Aneta (screenshot Witty)

Il percorso all’interno dello studio del noto dating show di Canale 5 non è sempre stato semplice per Diego. Soprattutto nel corso dei primi mesi si è visto costretto a mettere la parola fine ad alcune conoscenze. Una di queste è Ida Platano, la quale sembrava decisa a lasciare lo studio per lui, salvo fare un passo indietro di fronte ai dubbi del cavaliere. L’arrivo di Aneta ha poi cambiato le carte in tavola per Diego che sembrerebbe aver trovato la donna con cui coronare tutti i suoi sogni.

Nel corso di una recente intervista di coppia al magazine del programma, Diego ha anche annunciato di essere pronto per un passo molto importante:A settembre andremo a convivere: mi trasferirò a casa di Aneta. Ho le chiavi di casa già da qualche tempo ma è più che altro un discorso lo logistico (ride, ndr)”. Un sogno che sta per realizzarsi anche per Aneta che ha aggiunto: Veramente è molto più romantica la questione, non fare lo scemo”.

Un buon inizio per la coppia che sta quindi per mettere in atto il primo grande passo della loro relazione che ad un mese dalla scelta prosegue nel migliore dei modi. Durante la stessa intervista, il cavaliere e la dama hanno anche sottolineato di pensare alla possibilità di un matrimonio. Per quanto invece riguarda la questione figli non è al momento la loro priorità. In ogni caso la coppia sembrerebbe aver raggiunto un vero e proprio equilibrio e già il prossimo mese di settembre potrebbero essere in studio per confermare questo proposito in diretta.

Gestione cookie