Sophie Codegoni | Scandalo “bodyguard” a Napoli: “È ridicolo!”

Nuova clamorosa polemica per l’ex gieffina Sophie Codegoni dopo alcune immagini pubblicate sui social: lo sfogo è durissimo

Sophie Codegoni
Lo sfogo di Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Sono giorni ricchi di novità per la coppia formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. I due hanno annunciato un nuovo progetto lavorativo ed in queste ore hanno anche festeggiato il compleanno del modello a Napoli. Allo stesso tempo però si ritrovati ad essere coinvolti in una nuova durissima polemica a causa di alcune immagini che hanno fatto il giro dei social.

La coppia è stata infatti ripresa mentre camminava per le strade del capoluogo campano accompagnati da un bodyguard. In poche ore sono arrivate diverse accuse e tra queste anche quella di sentirsi ormai dei divi di Hollywood. Parole che non sono piaciute all’ex tronista che ha deciso di rompere il silenzio e chiarire come sono andate davvero le cose.

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, lo sfogo sui social: accuse pesantissime

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (screenshot Mediaset Infinity)

Le immagini della coppia in giro per la città di Napoli hanno infiammato il gossip e fatto esplodere numerose critiche. Tanti i commenti in poche ore e tra questi anche quello della stessa Codegoni indignata per le tante accuse ricevute. L’ex gieffina ha chiarito la vera natura delle immagini:Prima di giudicare bisogna sapere. Noi non andiamo in giro con le guardie del corpo, sarebbe alquanto ridicolo farlo.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Amiamo stare a contatto con le persone che ci vogliono bene ed è sempre piacevole anche scambiarci un abbraccio. Quando si ha un evento viene fornito dall’organizzatore un accompagnamento alla location e questo è il caso. La Codegoni ha quindi chiarito di non aver assunto il bodyguard personalmente ma di essere impegnata in un evento con il compagno.

Un versione confermata anche da alcuni utenti che hanno aggiunto anche di essere andati all’evento in questione. Inoltre sui social è ancora presente anche la locandina che testimonia la collaborazione a cui la coppia ha preso parte. Si tratta di una sponsorizzazione di cui Sophie ed Alessandro sono stati protagonisti diverse settimane fa, prima della partenza per Ibiza con gli ex compagni di avventura Soleil Sorge e Gianluca Costantino.

L’ex gieffina spera con queste parole adesso di mettere fine alle tante critiche arrivate in poche ore. Anche perché la Codegoni e Basciano in una recente intervista hanno sottolineato di apprezzare molto l’affetto che ricevono dai fan ormai ogni giorno.

Gestione cookie