Raimondo Todaro lo convoca | Collaborazione dopo Amici: subito sul palco insieme

Subito dopo il gran finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro ha scelto di collaborare proprio con lui

Raimondo Todaro
Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Il primo anno di Raimondo Todaro nei panni di insegnante di ballo nella scuola di Amici si è rivelato molto intenso. Voluto fortemente dalla conduttrice Maria De Filippi, il noto professionista si è confermato subito un protagonista. Poche puntate sono bastate per diventare il vero antagonista della collega Alessandra Celentano che ha sempre bocciato i suoi allievi.

Tra questi anche il ballerino di latino Nunzio entrato in corsa a gennaio e che per settimane è stato al centro di un braccio di ferro. Questa situazione gli ha senza dubbio generato non poche difficoltà ma dopo la finale di Amici è arrivata anche una grande soddisfazione ovvero collaborare ancora con Todaro.

Raimondo Todaro, telefonata a sorpresa per Nunzio: sul palco con Francesca Tocca

Il ballerino Nunzio (screenshot Witty)

Raimondo e Nunzio si conoscono da ormai diversi anni, infatti il giovane è stato per anni un allievo proprio del noto professionista. Poi nel tempo sono nati alcuni problemi tra i due e la situazione è peggiorata quando, nel corso della prima puntata di Amici, Nunzio è stato escluso e al suo posto è entrato il giovane Mattia. Questi si è poi infortunato e a gennaio ha lasciato la scuola, liberando un posto proprio per Nunzio.

Da quel momento l’allievo ha ripreso la sua collaborazione con Raimondo anche se le difficoltà non sono mancate. Piccoli problemi che nel corso del serale sono riusciti a risolvere, recuperando  il rapporto che avevano diversi anni fa. Lo conferma anche quanto sta accadendo in questo ore, a distanza di settimane dalla finale del noto talent.

In queste ore Nunzio ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini in auto in compagnia proprio di Raimondo e di sua moglie Francesca Tocca. Inoltre, giovane ballerino ha pubblicato alcuni video in cui balla proprio con la nota professionista di latino. Piccoli indizi che sembrano annunciare l’inizio di una nuova importante collaborazione tra i Todaro e il ragazzo.

Dopo questi primi spettacoli insieme potrebbero arrivare nuove occasioni anche nel prossimo futuro. Non è ancora dato da sapere se Raimondo il prossimo anno farà parte del corpo insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi. In caso di conferma potrebbe però chiedere alla conduttrice e agli autori di inserire il suo ex allievo nella sua squadra di professionisti.

Gestione cookie