Il Paradiso delle Signore, new entry a sorpresa nel cast: nuovo scatto dal set

Al via le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore che tornerà a settembre su Rai 1: arriva un nuovo personaggio

Il Paradiso delle Signore
Nuovi arrivi per Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Il prossimo mese di settembre tornerà in onda Il Paradiso delle Signore con la settima stagione, la quinta in versione daily. In attesa del grande ritorno, il cast in questi giorni è tornato sul set per realizzare i primi episodi da mandare in onda. Gli attori, attraverso i rispettivi profili social, hanno già lanciato i primi indizi e tra questi anche una clamorosa new entry.

Si tratta quindi di un nuovo personaggio che si prepara a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso della prossima stagione. Un ruolo di cui al momento si conosce un solo dettaglio ovvero il nome dell’attrice: la giovanissima Jenny De Nucci che il pubblico Rai conosce molto bene.

Il Paradiso delle Signore, anche Jenny De Nucci nel cast: il dettaglio dal set

L’attrice Jenny De Nucci (screenshot Instagram)

La giovanissima attrice è nota al pubblico di casa Rai per aver preso parte ad una edizione de Il Collegio e poi per aver prestato il volto a un personaggio della fiction Don Matteo. In queste ore la De Nucci ha attirato l’attenzione anche dei fan della nota soap opera a causa di alcune scatti pubblicati su Instagram. Si tratta di una foto della piazzetta storica dello sceneggiato e realizzata negli studi di Roma. Il secondo scatto invece è una donna di spalle con la scritta: Nuovo personaggio, non vedo l’ora.

Piccoli dettagli che sembrano quindi confermare il suo arrivo sul set dell’amatissima soap opera del primo canale della nota rete televisiva. Un retroscena che sembra confermare anche quanto detto pochi giorni fa dall’attore Pietro Genuardi. L’interprete di Armando Ferraris in una recente intervista ha infatti annunciato l’ingresso di nuovi volti e nuovi personaggi.

Uno di questi dovrebbe quindi essere interpretato dalla De Nucci. Al momento questa sembrerebbe però essere la sola certezza. Non è dato sapere quale sarà il suo ruolo anche se le ipotesi non mancano. Tra le opzioni più quotate c’è quello del ruolo di nuova Venere lasciato libero dall’addio di Sofia alla città di Milano, cosa avvenuta al termine della sesta stagione.

Per avere maggiori certezze bisognerà prestare attenzione ai suoi prossimi movimenti social o eventuali indizi sui profili degli altri attori. Anche perché le prime anticipazioni arriveranno solo pochi giorni prima della messa in onda e quindi solo tra diverse settimane.

Gestione cookie