Colpo di scena sconvolgente per il personaggio di Anna Imbriani nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: lo spoiler

Il personaggio di Anna Imbriani tornerà protagonista della prossima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Al termine della sesta stagione ha finalmente coronato il suo sogno ovvero sposare Salvatore Amato. Una felicità che potrebbe però essere messa subito alla prova dal passato della contabile. Nella vita della donna potrebbe infatti tornare non solo Massimo ma anche il fantasma di Quinto.
Un dettaglio non da poco emerso in queste ore attraverso un video pubblicato sui social dall’attrice Giulia Vecchio, interprete appunto di Anna. Nel corso delle prossime puntate potrebbe arrivare infatti una chiamata sconvolgente in redazione.
Il Paradiso delle Signore, lo spoiler su Anna Imbriani: il ritorno di Quinto

In queste ore il cast è tornato sul set per le riprese dei nuovi episodi in programma a settembre e sono arrivati i primi spoiler da parte degli attori. Giulia Vecchio ha pubblicato un video su Instagram con una ripresa su alcuni copioni presenti proprio sul set. L’occhio attento degli utenti ha notato un dettaglio non da poco ovvero la scritta “Quinto è vivo?“.
Un particolare che non solo conferma la presenza del personaggio di Anna ma apre le porte anche al ritorno di Quinto. Un clamoroso colpo di scena in quanto l’uomo è in realtà morto in circostanze misteriose: almeno stando al racconto della Imbriani che ha rivelato della scomparsa del compagno off-screen. Gli autori potrebbero quindi abilmente aggirare questo piccolo ostacolo.
Ricordiamo come Quinto sia stato un grande protagonista delle prime due stagioni che lo hanno visto combattere per conquistare Anna. Il magazziniere ha anche accettato di crescere Irene, la figlia che la donna ha avuto da una relazione con Massimo che si è poi rivelato essere sposato. I due al termine della seconda stagione hanno lasciato insieme Milano per poter scappare proprio dall’uomo che in questi anni ha più volte provato a minare il loro rapporto.
Al momento si tratta solo di un clamoroso spoiler che dovrà essere confermato da eventuali nuovi indizi attraverso i social degli attori. Senza dubbio gli utenti seguiranno con attenzione il profilo Instagram dell’attore Cristiano Caccamo, interprete proprio di Quinto, che potrebbe quindi a breve tornare sul set. Le prossime settimane saranno quindi quelle fondamentali per il futuro dei personaggi coinvolti.