Grave violazione in gruppo, pugno duro all’Isola dei Famosi: piovono provvedimenti pesanti

Scoppia la bomba nelle ultime ore a carico di 3 naufraghi colpevoli di aver violato il regolamento, ora rischiano grossissimo.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, Canale 5 (Mediasetplay screenshot)

Tre naufraghi avrebbero violato il regolamento e sarebbero in arrivo e provvedimenti pesantissimi. Vediamo insieme che cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi.

L’ultima diretta dell’Isola dei Famosi ha vinto finalmente lo scontro dello share contro la concorrenza, realizzando il 19.1% e incollando davanti allo schermo più di 2 milioni di spettatori. Con gli ascolti finalmente in crescita Ilary Blasi ha avuto un risveglio molto piacevole e prepara con maggiore entusiasmo la prossima diretta che sarà lunedì 6 giugno.

Nella prossima puntata è già stato annunciato l’arrivo delle piratesse e Soleil Sorge e Vera Gemma che è non saranno concorrenti ufficiali bensì disturbatrici. Di caos però sulle playe dell’Honduras ce n’è già parecchio e nelle ultime ore si è scatenata una bomba su tre naufraghi, colpevoli di aver violato il regolamento. Scopriamo insieme che cosa è successo nel reality.

Isola dei Famosi: in arrivo provvedimenti durissimi

Ilary Blasi Palapa
Ilary Blasi Palapa (Mediasetplay screenshot)

Continuano tra i naufraghi le liti sul cibo, che inizia a scarseggiare mentre loro sono sempre visibilmente più deperiti. Ormai i vipponi isolani aspettano con impazienza la puntata in diretta, perché sanno perfettamente che potrebbe esserci una prova ricompensa a base di cibo. Ed è stato così anche nell’ultima diretta di lunedì, ma tre naufraghi l’avrebbero combinata davvero grossa. Carmen, Estefania e Maria Laura avrebbero mangiato di nascosto la ricompensa e violando pesantemente il regolamento.

Per loro il pubblico richiede a gran voce che siano presi provvedimenti pesantissimi nella prossima diretta di lunedì 6 giugno. Non dovranno passarla liscia e Ilary Blasi dovrà alzare la voce perché il regolamento esiste e va rispettato. Ci toccherà però attendere fino a lunedì per scoprire cosa intende fare la produzione del reality. I provvedimenti potrebbero essere molto aspri e riguardare proprio il cibo, come alcune limitazioni o la privazione delle loro dosi quotidiani di riso. Qualcuno però vorrebbe addirittura che i tre naufraghi venissero messi al televoto d’ufficio, magari con una votazione flash durante la diretta. Staremo a vedere cosa decideranno di fare gli autori dell’Isola dei Famosi.

 

Gestione cookie